Allora verdoni...dato che ho tra le mani in trattativa un Ninja 636 del 2006 con 5000 km di cui quasi tutti in strada e poche uscite in pista...chiedevo alcuni consigli per chi di voi c'? l'ha...
...cosa devo controllare in particolare?Problemi particolari del modello?Richiami?
L'uso prevalente sar? solo pista...la moto monta gi?:
pedane
terminale Mivv (? valido sul Ninja?Il catalizzatore ? nel terminale quindi ? scatalizzata?)
pompa radiale brembo
tubi in treccia
carene in VTR
la base per divertirsi c'? anche se le sospensioni sono originali... :
come si comportano?
la forca ? accettabile?
Il mono?
Piccole regolazioni sulla ciclistica originale per cucirsela addosso?Sfilamento forche?Spessorare il mono?
I freni sono ok con pompa e tubi?
Rapporti originali?
Avendo come riferimento la ciclistica originale del GSX - R 750 k8 la forca era accettabile il mono faceva piet?...
...insoma io di verde conosco solo l'incredibile Hulk per cui ogni suggerimento e consiglio ? prezioso...GRAZIE a TUTTI!
...cosa devo controllare in particolare?Problemi particolari del modello?Richiami?
L'uso prevalente sar? solo pista...la moto monta gi?:
pedane
terminale Mivv (? valido sul Ninja?Il catalizzatore ? nel terminale quindi ? scatalizzata?)
pompa radiale brembo
tubi in treccia
carene in VTR
la base per divertirsi c'? anche se le sospensioni sono originali... :
come si comportano?
la forca ? accettabile?
Il mono?
Piccole regolazioni sulla ciclistica originale per cucirsela addosso?Sfilamento forche?Spessorare il mono?
I freni sono ok con pompa e tubi?
Rapporti originali?
Avendo come riferimento la ciclistica originale del GSX - R 750 k8 la forca era accettabile il mono faceva piet?...
...insoma io di verde conosco solo l'incredibile Hulk per cui ogni suggerimento e consiglio ? prezioso...GRAZIE a TUTTI!
Comment