Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la coppa dell'asino d'oro a me!!!!
Collapse
X
-
-
Azz...... mi spiace carbo,brutta disavventura,rimettiti presto e complimenti per il coraggio di guidare in quelle condizioni.......non ? da tutti
Comment
-
Comment
-
Merda!!!! A quest'ora sarei dovuto essere la nel paddock con tuta e stivali indossati, seduto al fresco, pronto per indossare casco e guanti, accendere il motore ed avviarmi verso la griglia di partenza.
Sig sig sig.....
Comment
-
Originally posted by Carbo80 View PostMerda!!!! A quest'ora sarei dovuto essere la nel paddock con tuta e stivali indossati, seduto al fresco, pronto per indossare casco e guanti, accendere il motore ed avviarmi verso la griglia di partenza.
Sig sig sig.....mazzuolali
Comment
-
Gai fatto 2 conti e trovato una papabile data per la mia prima gara...
Se i calcoli sono giusti dovrei riuscire a fare una wild card a misano nel dunlpo cup ad ottobre.
Purtroppo per tutto settembre sono impegnato col lavoro!!
Comment
-
Mi spiace x la disavventura...giusto una cosina che non mi ? chiara...hai scritto "rabbocco liquido refrigerante"...sai che in pista nel radiatore non ci pu? essere nessun liquido refrigerante??? Neanche qualche traccia, solo acqua oppure acqua mischiata ad alcool denaturato. Se trovano anche solo delle tracce ti squalificano direttamente, ? una questione di sicurezza. Per la prossima volta, svuota bene tutto, lava pi? volte il circuito e non lasciare tracce di liquido. In bocca al lupo!
Comment
X
Comment