Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la coppa dell'asino d'oro a me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carbo80 View Post
    Il taglietto me lo sono fatto con la penana quando ho perso l'appoggio. ? entrata appena sopra la caviglia ed uscita praticamente appena prima del ginocchio aprendo per bene il muscolo!!

Se fosse successo in pista vabb?h.. ci st?!! Ma kazzo!!!!! Mi sono sfasciato nel cortile di casa a manco trenta alllora!!!!!!!!!!!! se ci penso mi girano troppo le balle!!!!!!
    mi son venuti i brividi e da vomitare... buona guarigione

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      Sdrammatizziamo dai..
      ..poi come ? andata la gara ??

d'altra parte ci si pu? solo far male a provar la moto nell'AHIA!!!!!

Comment

• Font Size
        porca vacca mi spiace carbo...
        rimettiti presto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          d'altra parte ci si pu? solo far male a provar la moto nell'AHIA!!!!!
          Bella questa!!! Buahahahahahahahahahaaaaa

Comment

• Font Size
            Azz...... mi spiace carbo,brutta disavventura,rimettiti presto e complimenti per il coraggio di guidare in quelle condizioni.......non ? da tutti

Comment

• Font Size
              mi dispiace!

Comment

• Font Size
                Oggi sono iniziate le prove del Trofeo amatori...... grrrrrrrrrrrrrrrrrr

Chi mi presta una gamba cosi mi presento in griglia?????

Comment

• Font Size
                  rimettiti Carbo e in bocca al lupo!!!!!!!!! ritornarai + performante di prima!!!!!! Sapo Ciao

Comment

• Font Size
                    azzo che danno per una caduta banale!!stringi i denti e buona guarigione!

Comment

• Font Size
                      azz... che sfigaccia bastarda,certo che basta veramente poco per farsi male ,rimettiti presto

Comment

• Font Size
                        Merda!!!! A quest'ora sarei dovuto essere la nel paddock con tuta e stivali indossati, seduto al fresco, pronto per indossare casco e guanti, accendere il motore ed avviarmi verso la griglia di partenza.

Sig sig sig.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carbo80 View Post
                          Merda!!!! A quest'ora sarei dovuto essere la nel paddock con tuta e stivali indossati, seduto al fresco, pronto per indossare casco e guanti, accendere il motore ed avviarmi verso la griglia di partenza.

Sig sig sig.....
                          susu col morale..alla prossima rimpiangeranno quest oggi che mancavi mazzuolali

Comment

• Font Size
                            Gai fatto 2 conti e trovato una papabile data per la mia prima gara...

Se i calcoli sono giusti dovrei riuscire a fare una wild card a misano nel dunlpo cup ad ottobre.
                            Purtroppo per tutto settembre sono impegnato col lavoro!!

Comment

• Font Size
                              Mi spiace x la disavventura...giusto una cosina che non mi ? chiara...hai scritto "rabbocco liquido refrigerante"...sai che in pista nel radiatore non ci pu? essere nessun liquido refrigerante??? Neanche qualche traccia, solo acqua oppure acqua mischiata ad alcool denaturato. Se trovano anche solo delle tracce ti squalificano direttamente, ? una questione di sicurezza. Per la prossima volta, svuota bene tutto, lava pi? volte il circuito e non lasciare tracce di liquido. In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                                cacchio che sfiga comuque complimenti per il sague freddo !!! rimettiti in fretta ciao

Comment

X
                                Working...
                                X