Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo arrivo che faccio con la moto?
Collapse
X
-
fidati tienila..io ti posso dire come gli altri che il primo anno del bimbo se la usi 2-3 volte sei fortunatissimo...pero' gia' dall'anno dopo hai leggermente piu' tempo libero(mai come prima sia chiaro)pero' io 2-3 pistate nall'anno ora riesco a farle.l'anno che doveva nascere mio figlio sono riuscito solamente a farmi 2 turni a Monza al Valli day con mia moglie al seguito al 6 mese e l'anno dopo idem con presente il mio bimbetto di 8 mesi appena, gia' nel clima pistaiolo ma gia' qualche turno a Franciacorta ci e' stato..quest'anno penso idem monza/Franciacorta..x i primi anni purtroppo scordati le trasferte tipo Mugello-Rieka-Misano etc....io riesco giusto a scappare x qualche turno la domenica mattina ed il pomeriggio a disposizione del Capo(mio figlio naturalmente)
ah auguroni preparati a notti insonni(bastard inside mode)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
ahaha siete delle sagome...
va bene dai fate finta di non aver letto nulla
sul riuscire andare 2 0 3 volte nel primo anno griderei al miracolo considerando che gia ora ? il limite massimo delle mie uscite annuali
motorman non hai un virus ...la mia moto ? MAIALA....
Comment
-
Comunque sono sicurissimo che se la dovessi vendere sarai tranquillo solo per un po', anzi poco tempo, ma ci risbatterai il muso e poi che farai? prenderesti una moto nuova? un usato?....e quanto spenderesti? o le condizioni dell'usato come saranno? Quindi visto l'utilizzo solo pista......tienitela, troverai un po' di spazio per poterla usare
Comment
-
Anche a me arriva un (altro) bimbo a fine agosto, quando l'ho saputo dopo due mesi ho ordinato la S1000RR, che una volta arrivato sarebbe stato pi? difficile far digerire il cambio alla moglie
Per la pista, ci si organizza in mezzo alla settimana, in fondo se lavorassi tornerei comunque la sera
PS: ieri sera abbiamo avuto paura che volesse uscire....poi gli ho sussurrato dolce dolce "no tesoro che pap? il 2-3 agosto deve andare al rhem..."
S'? calmato...motociclista inside!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by otti72 View PostAnche a me arriva un (altro) bimbo a fine agosto, quando l'ho saputo dopo due mesi ho ordinato la S1000RR, che una volta arrivato sarebbe stato pi? difficile far digerire il cambio alla moglie
Per la pista, ci si organizza in mezzo alla settimana, in fondo se lavorassi tornerei comunque la sera
PS: ieri sera abbiamo avuto paura che volesse uscire....poi gli ho sussurrato dolce dolce "no tesoro che pap? il 2-3 agosto deve andare al rhem..."
S'? calmato...motociclista inside!
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostVincolare i soldi ? una mezza caxxata....bisogna stare molto attenti....
Comunque tornando ot...Stai diventando pap????Vendi la moto,punto e basta...
Adesso la tua priorit? sar? quella di crescere tuo figlio nel miglio modo possibile....la moto...chisssene....
Comment
-
Bhe'io ho ricomprato la moto una settimana dopo che ? nato mio figlio,l'ho presa usata per spendere meno e bon
Comment
X
Comment