Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il ritorno di yanagawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il ritorno di yanagawa

Alzi la mano chi si aspettava una notizia del genere. Akira Yanagawa torna in Superbike! Lo farà sostituendo il povero Chris Vermeulen (infortunato per l’ennesima volta in questa infausta stagione) salendo sula Kawasaki ZX-10R del Kawasaki Racing Team in occasione del prossimo GP di Inghilterra, a Silverstone, il primo giorno di agosto. Chi scrive non […]

secondo me qualche bella soddisfazione ce la regala!!!forza akira!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      xk? questa faccia?

Comment

• Font Size
        ma prendessero un bel ventenne dalla supersport bello avvelenato...

Comment

• Font Size
          ma cosa....ci vuole uno esperto con il sangue verde!!!vedrete!!!sono certo che darà il gas anche con in piedi...

Comment

• Font Size
            ormai avr? la sua et?...io avrei dato una possibilit? a lascorz

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              ormai avr? la sua et?...io avrei dato una possibilit? a lascorz
              ora...non vorrei dire...ma che senso ha far fare una gara in sbk a lascorz?significherebbe toglierlo dalla SS...dove si st? giocando il titolo...per andare a fare presenza in SBK?

dai...nn spariamole senza senso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                ora...non vorrei dire...ma che senso ha far fare una gara in sbk a lascorz?significherebbe toglierlo dalla SS...dove si st? giocando il titolo...per andare a fare presenza in SBK?

dai...nn spariamole senza senso...
                il signor nannelli fece due gare con ducati lo stesso giorno...s.s e sbk andando alla grande

non spariamole senza senso oltre alla fiducia che dai al pilota per il prossimo anno se si comporta bene

Comment

• Font Size
                  il signor nannelli fece due gare con ducati lo stesso giorno...s.s e sbk andando alla grande

non spariamole senza senso oltre alla fiducia che dai al pilota per il prossimo anno se si comporta bene
                  Mi pare che ora il regolamento lo vieti di fare entrambe le categorie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro155 View Post
                    cazz questo nun ce lo sapevo

Comment

• Font Size

infatti il nanna nn ha vinto una sega e quell'anno in ss si giocava la coppa del nonno al bar con i meccanici
                      Originally posted by mauro155 View Post
                      humm...ne sei sicuro?

Comment

• Font Size
                        infatti il nanna nn ha vinto una sega e quell'anno in ss si giocava la coppa del nonno al bar con i meccanici
                        chiedi a lascorz se vuol fare le due gare anche per aver pi? possibilit? di trovar un sellino in sbk il prossimo anno che fare solo la s.s

Comment

• Font Size
                          secondo me preferisce vincere in supersport...ma mandargli un msg pvt su FB nn costa nulla...

Comment

• Font Size
                            secondo me preferisce vincere in supersport...ma mandargli un msg pvt su FB nn costa nulla...
                            non ce l'ho tra gli amici...vediamo se goldrake gli scrive

Comment

• Font Size
                              io si....mi diverto a guardare le foto del suo ghepardo...

Comment

X
                              Working...
                              X