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Il Ninja 636 non ? un semplice 600

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    #46
    Originally posted by leot_21 View Post
    allora ho paura che migliorare e' dura.. puoi provare ad alzare dietro finche' il posteriore te lo consente
    ma senza esagerare... la 636 va guidata per come è: piatta ed è tutto forché dura da inserire... ricordo un mio amico, che era "deviato" al mito di alzare dietro fino alla morte... mono sparato al massimo, spessore di mezzo cm ulteriore e via... la moto sembrava "facile" ma solo perché lui era un neofita: non sapeva ancora guidare ed indirizzarla come si deve e aveva bisogno dell'aiuto della ciclistica che aiuto non era.. era solo un "fuori quota"...
    Infatti quando ha alzato un pò il ritmo ha avuto la grandiosa esperienza di perdere lo sterzo nel curvone di Vallelunga... cioè in percorrenza a gas chiuso a circa 200 km/h.. e vi posso assicurare che è pressoché impossibile se la moto è in ordine e con quote nella norma...
    Last edited by xsandrox; 16-07-10, 13:52.

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      #47
      Originally posted by xsandrox View Post
      ma senza esagerare... la 636 va guidata per come ?: piatta ed ? tutto forch? dura da inserire... ricordo un mio amico, che era "deviato" al mito di alzare dietro fino alla morte... mono sparato al massimo, spessore di mezzo cm ulteriore e via... la moto sembrava "facile" ma solo perch? lui era un neofita: non sapeva ancora guidare ed indirizzarla come si deve e aveva bisogno dell'aiuto della ciclistica che aiuto non era.. era solo un "fuori quota"...
      Infatti quando ha alzato un p? il ritmo ha avuto la grandiosa esperienza di perdere lo sterzo nel curvone di Vallelunga... cio? in percorrenza a gas chiuso a circa 200 km/h.. e vi posso assicurare che ? pressoch? impossibile se la moto ? in ordine e con quote nella norma...
      certo non bisogna esagerare, e secondo me simone girando forte, se non ricordo male intorno 08 al mugello trovera' presto il limite del posteriore sia in staccata che in apertura...

      per la mia esperienza 3 mm ci vogliono per compensare il /70 anteriore, piu' minimo un paio di mm per renderla piu' svelta... con hyper non mi rendo conto..

      dalle mie parti si dice il troppo stroppia!!!

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        #48
        Approfitto delle varie esperienze....636 del 2006.....avete provato a montare il 190 al posteriore?
        Parlo di uso solo pista, ho una occasione di SC2 ma col 190.......Che faccio provo?
        Thank's!

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          #49
          video 636

          secondo mè migliore 636 mai prodotto senza rivali (05/06) ... http://www.livevideo.com/video/24673...r-review-.aspx
          Last edited by motosport43; 20-07-10, 12:40.

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            #50
            Originally posted by skar_49 View Post
            w

            a mio modo di vedere ha solo un grosso difetto

            ESPLODE IL MOTORE

            sia sulla mia ke su quella identica di un mio amico ? venuta fuori una biella con relativo foro sul corpo del motore

            e vi dir? di pi? la mia aveva solo 6000 km sempre tagliandata e tenuta con cura!!!


            per? fin ke il motore girava mi ha dato delle gran soddisfaxioni

            ovviamente il giochino della biella ? accaduto in pista

            Purtroppo devo quotarti..? accaduta la stessa identica cosa anche a me..23.000km, ero a 235 in 6a marcia...carter bucato, olio dappertutto..tirai la frizione d'istinto e sono salvo.
            Pensavo d'essere l'unico..t'? capitato sullo stesso cilindro?


            Cambiato il blocco intero, v? una cannonata

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              #51
              Originally posted by FrecciaNera View Post
              Purtroppo devo quotarti..? accaduta la stessa identica cosa anche a me..23.000km, ero a 235 in 6a marcia...carter bucato, olio dappertutto..tirai la frizione d'istinto e sono salvo.
              Pensavo d'essere l'unico..t'? capitato sullo stesso cilindro?


              Cambiato il blocco intero, v? una cannonata

              esattamente lo stesso, e ti dir? se mettessi la foto del mio nn noteresti differenza praticamento stesso disastro e stesse crepe

              ad un altro mio amico invece ? partito il primo cilindro alla sx di quello indicato, sfondando per di pi? il motorino d'avviamento...

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                #52
                Originally posted by skar_49 View Post
                esattamente lo stesso, e ti dir? se mettessi la foto del mio nn noteresti differenza praticamento stesso disastro e stesse crepe

                ad un altro mio amico invece ? partito il primo cilindro alla sx di quello indicato, sfondando per di pi? il motorino d'avviamento...

                Anche a me and? a farsi benedire il motorino avviamento (in realt? il solo anello di supporto).
                Gi? da un p? mi godo il blocco nuovo..se riscoppia ci penso..sticazzi

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