Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Ninja 636 non ? un semplice 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in strada con il 636 2005 mi son divertito da matti, la moto non ha mai fatto versi strani, in pista ho trovato diverse lacune.. dalla difficolt? nel tenere la corda alla pesantezza nei cambi veloci sx/dx..
    cmq se ci sai fare giri forte anche con su 2 caxxate.

la ninja 1000 cmq ? un'altro pianeta e non parlo di motore ma come ciclitica ? superiore, tiene la corda ? meno faticosa nello scendere in piega e meno pesante nei cambii sx/dx veloci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ONY View Post
      ...
      ops... poi nel tuo caso ci sono anche le aggravanti che ci hai messo le mani tu!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post

Si vedono comunemente anche in pista vecchi 600 sgangherati andare pi? forte di supermoto ultima generazione... in moto, c'? poco da dire, ? solo chi guida che fa la differenza, almeno fino ad un certo livello...
        Quoto al 100%

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          in strada con il 636 2005 mi son divertito da matti, la moto non ha mai fatto versi strani, in pista ho trovato diverse lacune.. dalla difficolt? nel tenere la corda alla pesantezza nei cambi veloci sx/dx..
          cmq se ci sai fare giri forte anche con su 2 caxxate.

la ninja 1000 cmq ? un'altro pianeta e non parlo di motore ma come ciclitica ? superiore, tiene la corda ? meno faticosa nello scendere in piega e meno pesante nei cambii sx/dx veloci.
          Il Ninja ZX-10R 2011 sar? un capolavoro.....lo prender?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Combattente73 View Post
            Il Ninja ZX-10R 2011 sar? un capolavoro.....lo prender?
            di sicuro la 2011 sar? ancora meglio della mia 2006

Comment

• Font Size
              cmq se lo strapazzi anche con il 636 vai veloce, questo tizio con su solo terminale, pignone -1 credo e tubi in treccia gira in 2.05

[YOUTUBE]cdIGz7YccPU[/YOUTUBE]
              Last edited by Goldrake; 15-07-10, 11:00.

Comment

• Font Size
                avuto ninja 636 del 2006, con scarico completo, centralina, filtro, e tantissimi accesori....fatti 50.000km...mai un problema!!! Mai rifatto la frizione, mai fatto nulla.....solo cambio olio ogni 8.000km, e tagliandi come da libretto manutenzione! In strada andava benissimo, e in pista dava filo da torcere a 750cc tranquillamente!

Comment

• Font Size
                  wellaaaaaaaaaaaaaa

vi risolvo io tutti i dubbi

la moto va ke ? una meraviglia, la mia aveva montato power, modulo e scarcio full titanio akra una vera bomba e vi garantisco ke stava davanti ai gixxer 750 orginali

a mio modo di vedere ha solo un grosso difetto

ESPLODE IL MOTORE

sia sulla mia ke su quella identica di un mio amico ? venuta fuori una biella con relativo foro sul corpo del motore

e vi dir? di pi? la mia aveva solo 6000 km sempre tagliandata e tenuta con cura!!!

per? fin ke il motore girava mi ha dato delle gran soddisfaxioni

ovviamente il giochino della biella ? accaduto in pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    cmq se lo strapazzi anche con il 636 vai veloce, questo tizio con su solo terminale, pignone -1 credo e tubi in treccia gira in 2.05

[YOUTUBE]cdIGz7YccPU[/YOUTUBE]
                    cavolo ma questo va davvero forte, gran manico!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      Riku butta giu una breve lista delle modifiche che gli avevi fatto!
                      sono pure io alla ricerca di un inserimento di curva migliore.
                      a quote come sei messo?

hai alzato dietro o sfilato le forche? forca e mono originali?

Comment

• Font Size
                        Il nuovo ninja 600 ne ha di più ed è una moto con una ciclistica moolto migliorato, così si spiegano anche i risultati che sta avendo nelle varie competizioni.
                        Provato a stargli dietro in rettilineo con la mia non gli prendevo nulla di motore ne ha e a quanto pare è anche agile.
                        Forse è la migliore 600 in circolazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danny87 View Post
                          avuto ninja 636 del 2006, con scarico completo, centralina, filtro, e tantissimi accesori....fatti 50.000km...mai un problema!!! Mai rifatto la frizione, mai fatto nulla.....solo cambio olio ogni 8.000km, e tagliandi come da libretto manutenzione! In strada andava benissimo, e in pista dava filo da torcere a 750cc tranquillamente!
                          QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Combattente73 View Post
                            Prima di comprarlo ne sentivo parlare come di una moto anche pericolosa,difficile da guidare,scorbutica e che riusciva a dare filo da torcere anche a moto pi? grosse di cilindrata.Sentivo parlare di motociclisti che lo vendevano per disperazione,visto l'incapacit? di mandarlo a limite.Sentivo parlare di motociclisti che,con qualche modifica,rimanevano attaccati ai mille......allora l'ho comprato
                            Sono arrivato dal conce con la mia ex R6 e sono uscito con il Ninja.Faccio la prima curva come di solito la facevo con l'R6 e rischio di andare a sbattere sul gardrail.Mi accorgo subito che il Ninja ha un'ingresso in curva molto pi? preciso.Ha molto pi? carico sull'anteriore e una ciclistica invidiabile.Apro il gas e il Ninja va che ? un piacere ma......arrivo forse troppo veloce prima di una curva e dico:"***** ora non si ferma".Invece freno tranquillamente e imposto la curva.Forse con l'R6 sarei finito fuori strada.Quindi impianto frenante pi? che ottimo grazie anche ai dischi a margherita.Dopo qualche mese un mio amico acquista il Suzuki GSX-750(voleva a tutti i costi starmi d'avanti).Lo accompagno a ritirare la moto con il Ninja e al ritorno mi fa provare il GSX......appena salito e messo le mani sul manubrio mi ? sembrato di stare su uno scooter.Posizione di guida molto pi? sportiva sul Ninja.
                            A proposito....nemmeno con il Suzuki GSX-750 il mio amico riesce a starmi d'avanti
                            In strade con curve sia veloci o lente il Ninja non ha rivali secondo me.Faccio delle pieghe fantastiche e lui non mi crea il minimo problema.
                            Ecco perch? dico che non ? un semplice 600 come molti credono
                            Gli hai detto di provare a girare la manopola del gas?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              a quote come sei messo?

hai alzato dietro o sfilato le forche? forca e mono originali?
                              Ho alzato dietro. Forca con molle e pompanti Hyper pro e mono originale con molla Hyper pro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                                Ho alzato dietro. Forca con molle e pompanti Hyper pro e mono originale con molla Hyper pro.

allora ho paura che migliorare e' dura.. puoi provare ad alzare dietro finche' il posteriore te lo consente

Comment

X
                                Working...
                                X