Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Ninja 636 non ? un semplice 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mah, il 636 05 è sicuramente una moto "valida" che ha quel qualcosa in più rispetto ai 600 dell'epoca... ma esiste davvero chi addirittura può dire che è "pericolosa" o scorbutica... ma de che??? E' un 600 pompato, ha più brio sotto ma in alto insomma non ha per dire l'allungo delle R6 ultimi anni...
    Chi dice queste cose ha evidentemente solo molta poca esperienza... io ce l'ho avuta (solo pista) e a dirla tutta non mi era piaciuta troppo: moto valida per carità ma troppo "piatta" di assetto, l'ho sempre sentita poco comunicativa... e soprattutto è la moto con cui sono caduto di più... e di solito cado poco, con lei stavo per terra praticamente ad ogni pistata!
    Last edited by xsandrox; 14-07-10, 14:44.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao combattente,è una bella moto,robusta e affidabile,io ci ho fatto 3 anni di pista cambiando solo olio gomme e pastiglie e mi ha regaloto tante soddisfazioni.Però la mia di originale aveva solo il serbatoio,ci ho dovuto mettere parecchio le mani per adattarmela,ORIGINALE lo trovata una moto dalla posizione piatta,in curva per inserirla dovevi buttarla dentro con decisione,non era un fulmine,come stabilità niente da dire,paragonata a R6 o CBR stesso anno. Per quel che riguarda il Suzu 750,credo che il tuo amico non apra tutto il gas...fanno male credimi! ciao ;-)
      Last edited by Riku; 14-07-10, 16:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Riku butta giu una breve lista delle modifiche che gli avevi fatto!
        sono pure io alla ricerca di un inserimento di curva migliore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Riku View Post
          Ciao combattente,? una bella moto,robusta e affidabile,io ci ho fatto 3 anni di pista cambiando solo olio gomme e pastiglie e mi ha regaloto tante soddisfazioni.Per? la mia di originale aveva solo il serbatoio,ci ho dovuto mettere parecchio le mani per adattarmela,ORIGINALE lo trovata una moto dalla posizione piatta,in curva per inserirla dovevi buttarla dentro con decisione,non era un fulmine,come stabilit? niente da dire,paragonata a R6 o CBR stesso anno. Per quel che riguarda il Suzu 750,credo che il tuo amico non apra tutto il gas...fanno male credimi! ciao ;-)
          Io posso parlare di esperienze vissute in strada.Mai stato in pista purtroppo.Poi credo che ognuno abbia il suo stile di guida.Io con il Ninja mi trova a meraviglia e ti posso garantire che,strada di montagna a salire con curve a gomito e cambi di direzione continui,il Suzu 750 lo perdevo ma devo ammettere che il suo pilota non era un granch?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by xsandrox View Post
            Mah, il 636 05 ? sicuramente una moto "valida" che ha quel qualcosa in pi? rispetto ai 600 dell'epoca... ma esiste davvero chi addirittura pu? dire che ? "pericolosa" o scorbutica... ma de che??? E' un 600 pompato, ha pi? brio sotto ma in alto insomma non ha per dire l'allungo delle R6 ultimi anni...
            Chi dice queste cose ha evidentemente solo molta poca esperienza... io ce l'ho avuta (solo pista) e a dirla tutta non mi era piaciuta troppo: moto valida per carit? ma troppo "piatta" di assetto, l'ho sempre sentita poco comunicativa... e soprattutto ? la moto con cui sono caduto di pi?... e di solito cado poco, con lei stavo per terra praticamente ad ogni pistata!
            Io posso parlarti solo delle esperienze fatte su strada.Mai andato in pista purtroppo.Credo che ognuno abbia il suo stile di guida.Io prima avevo l'R6 modello Valentino Rossi e mi sono trovato benissimo.Passato al Ninja ho notato la differenza nell'impostare le curve.A me piace tantissimo :-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Combattente73 View Post
              Io posso parlare di esperienze vissute in strada.Mai stato in pista purtroppo.Poi credo che ognuno abbia il suo stile di guida.Io con il Ninja mi trova a meraviglia e ti posso garantire che,strada di montagna a salire con curve a gomito e cambi di direzione continui,il Suzu 750 lo perdevo ma devo ammettere che il suo pilota non era un granch?.
              la strada ha troppe scuse per chi prende le ventate perci? non ? un buon strumento di misura anche perch? qualsiasi moto in mano alla persona giusta per strada fa paura

              in pista li non ci sono scuse e vedi pure le differenze tra moto e moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                pure il blocco motoreeeeeeeeeeeee
                dormi tranquillo desmò ai livelli di Ducati non ci arriva nessuno


                Last edited by pierry; 14-07-10, 17:01.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pierry View Post
                  dormi tranquillo desm? ai livelli di Ducati non ci arriva nessuno


                  Mio amico fuso motore Ducati 998

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Combattente73 View Post
                    Mio amico fuso motore Ducati 998
                    cose normali per quei trattori cmq io sono un ex possessore di 636 del 2006

                    vedrai che ti divertirai tantissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e allora sono solo io lo sfigato che 2 palle....la prima marcia.... la inserisco e appena apro il gas scappa fuori...non la posso usare nemmeno a scalare....la centralina me andata a puttane...sn proprio stufo...la moto e in garanzia ma il venditore fa il furbo dice che e colpa mia e sn per avvocati ma tanto alla fine me la ciucceroo io sta rogna immagino...cmq mica per niente è ma cn kawasaki ho chiuso...appena posso passo in yamaha
                      Last edited by Ema90; 14-07-10, 17:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        e allora sono solo io lo sfigato che 2 palle....la prima marcia.... la inserisco e appena apro il gas scappa fuori...non la posso usare nemmeno a scalare....la centralina me andata a puttane...sn proprio stufo...la moto e in garanzia ma il venditore fa il furbo dice che e colpa mia e sn per avvocati ma tanto alla fine me la ciucceroo io sta rogna immagino...cmq mica per niente ? ma cn kawasaki ho chiuso...appena posso passo in yamaha
                        Ci vuole anche molta fortuna in queste cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Combattente73 View Post
                          Prima di comprarlo ne sentivo parlare come di una moto anche pericolosa,difficile da guidare,scorbutica e che riusciva a dare filo da torcere anche a moto pi? grosse di cilindrata.Sentivo parlare di motociclisti che lo vendevano per disperazione,visto l'incapacit? di mandarlo a limite.Sentivo parlare di motociclisti che,con qualche modifica,rimanevano attaccati ai mille......allora l'ho comprato

                          **** ma che gente conosci

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Combattente73 View Post
                            Ci vuole anche molta fortuna in queste cose
                            e vabbe dai ce gente con problemi piu gravi dei miei...alla fine di salute sto bene e conta solo quello pero mi spiace che non posso usarla a farmi i giri ma solo per andare al lavoro uff
                            Last edited by Ema90; 14-07-10, 18:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              la strada ha troppe scuse per chi prende le ventate perci? non ? un buon strumento di misura anche perch? qualsiasi moto in mano alla persona giusta per strada fa paura

                              in pista li non ci sono scuse e vedi pure le differenze tra moto e moto

                              Si vedono comunemente anche in pista vecchi 600 sgangherati andare pi? forte di supermoto ultima generazione... in moto, c'? poco da dire, ? solo chi guida che fa la differenza, almeno fino ad un certo livello...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                soprattutto ? la moto con cui sono caduto di pi?... e di solito cado poco, con lei stavo per terra praticamente ad ogni pistata!
                                ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X