Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 600 2009/2010..in quanti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Raga in quanti qui hanno la 600 del 09/10?
    Come vi trovate? Rispetto Cbr e R6,termini di paragone?
    Grazie
    Hai gi? cambiato idea? niente cbr?....
    ....o hai qualche prezzaccio per questa moto?
    Io ti osservo
    Anche perch? MArina mi ha fatto capire che di andare in moto non ne ha pi? voglia...quindi l'SV non ha pi? molto senso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VENOM09 View Post
      allora le differenze con la mia ex r6 06 sono almeno per me anteriore granitico la r6 non mi dava tanta confidenza il motore mille volte meglio il ninja pi? sfruttabile in citt? e cattivo agli alti regimi come agilit? siamo li e poi e stupenda
      benissimo

      qualcuno lo riesce a confrontare con la ninja 07-08?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Hai gi? cambiato idea? niente cbr?....
        ....o hai qualche prezzaccio per questa moto?
        Io ti osservo
        Anche perch? MArina mi ha fatto capire che di andare in moto non ne ha pi? voglia...quindi l'SV non ha pi? molto senso
        ..io non faccio mai nulla x caso!
        ...e cmq questa a + roBBa!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          ..io non faccio mai nulla x caso!
          ...e cmq questa a + roBBa!
          Tienimi informato....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Tienimi informato....
            Ti giuro che se prendi il Kawa tu lo compro anch'io!
            Puoi fare pure copia e salva,te lo firmo anche!

            Comment


            • Font Size
              #21
              La sto' usando anche io.......
              Presa da circa 4 mesi...e devo dire che non ne ero poi cosi convinto.....ma visto le circostanze...(lunga storia!!) mi sono ricreduto si da subito!

              Venendo al dunque, con una sola uscita in pista (Monticello NY), e 6000 miglia di strada......

              Una jap, uso pista.....
              certo che poi si DEVONO cambiare tutti quegli accessori che a noi piacciono molto, migliorandola di sicuro........ma...

              La forca si comporta benissimo, regala un feeling veramente di alto livello e con un avantreno non super rapido, ma sempre sincero e stabile e sempre molto accurato. Per i piu veloci ed esigenti esiste il kit BPF che con circa 100 $ ops euro ti risparmia di cambiare la forca. "Purtroppo" non ci sono click nella BPF quindi bisogna avere maggior attenzione quando si fanno le regolazioni, ma se non si e' DUMB.........ma la cosa spettacolare e' che finalmente le regolazioni si sentono!!!Su una forca originale jap...non e' cosa da poco!!!!

              Mono....be' forse per chi la sa mandare forte...."veramente forte" no bullshit!!! necessita di upgrade.....ma poi quanto????

              La maneggevolezza e' straordinaria ma la si deve guidare un po' di corpo per i passaggi di misto stretto per ottenereil massimo. Anche i tali occasioni la piccola Kawa, non si lascia mai scappare l'occasione di regalarvi senzazioni di stabilit' e precisione.

              Il motore...spinge forte, dai bassi agli alti regimi, il piu' potente della categoria (non ne vado fiero ma ho testato...ghghgh) con una erogazione pero' abbastanza piatta (a mio parere), come del resto QUASI tutte le moto dell'ultima generazione.........

              Freni.....wow.....ma stiamo parlando sempre di una japp.??SI SI!!!! la piccola frena veramente forte e con l'aiuto della frizione antisaltellamento...ti fa sentire un pilotone alle staccate.....(ahah scusate). Certo che le tubazioni in treccia e una pompa radiale brembo.......

              Aftermarket???please....quanti ne vuoi!!!!

              Personalmente sono veramente contento e faro' di questo piccolo gioiellino la mia track-bike.

              Se pensi di comprarla e ti stai chiedendo se e' diverente e se e' una moto dalle grandi prestazioni con un feeling stupendo, facile da guidare e che ti fa fare belle figure anche quando non lo meriteresti ghgh............la risposta e' si!

              Se invece ti interessa sapere se e' comoda per il passeggero..........
              Mi spiace...ma non posso aiutarti!!!

              Byee

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Khein View Post
                La sto' usando anche io.......
                Presa da circa 4 mesi...e devo dire che non ne ero poi cosi convinto.....ma visto le circostanze...(lunga storia!!) mi sono ricreduto si da subito!

                Venendo al dunque, con una sola uscita in pista (Monticello NY), e 6000 miglia di strada......

                Una jap, uso pista.....
                certo che poi si DEVONO cambiare tutti quegli accessori che a noi piacciono molto, migliorandola di sicuro........ma...

                La forca si comporta benissimo, regala un feeling veramente di alto livello e con un avantreno non super rapido, ma sempre sincero e stabile e sempre molto accurato. Per i piu veloci ed esigenti esiste il kit BPF che con circa 100 $ ops euro ti risparmia di cambiare la forca. "Purtroppo" non ci sono click nella BPF quindi bisogna avere maggior attenzione quando si fanno le regolazioni, ma se non si e' DUMB.........ma la cosa spettacolare e' che finalmente le regolazioni si sentono!!!Su una forca originale jap...non e' cosa da poco!!!!

                Mono....be' forse per chi la sa mandare forte...."veramente forte" no bullshit!!! necessita di upgrade.....ma poi quanto????

                La maneggevolezza e' straordinaria ma la si deve guidare un po' di corpo per i passaggi di misto stretto per ottenereil massimo. Anche i tali occasioni la piccola Kawa, non si lascia mai scappare l'occasione di regalarvi senzazioni di stabilit' e precisione.

                Il motore...spinge forte, dai bassi agli alti regimi, il piu' potente della categoria (non ne vado fiero ma ho testato...ghghgh) con una erogazione pero' abbastanza piatta (a mio parere), come del resto QUASI tutte le moto dell'ultima generazione.........

                Freni.....wow.....ma stiamo parlando sempre di una japp.??SI SI!!!! la piccola frena veramente forte e con l'aiuto della frizione antisaltellamento...ti fa sentire un pilotone alle staccate.....(ahah scusate). Certo che le tubazioni in treccia e una pompa radiale brembo.......

                Aftermarket???please....quanti ne vuoi!!!!

                Personalmente sono veramente contento e faro' di questo piccolo gioiellino la mia track-bike.

                Se pensi di comprarla e ti stai chiedendo se e' diverente e se e' una moto dalle grandi prestazioni con un feeling stupendo, facile da guidare e che ti fa fare belle figure anche quando non lo meriteresti ghgh............la risposta e' si!

                Se invece ti interessa sapere se e' comoda per il passeggero..........
                Mi spiace...ma non posso aiutarti!!!

                Byee

                Ciao
                Molto interessante....thanks!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Thanksss x la risposta oltre oceano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Khein View Post
                    La forca si comporta benissimo, regala un feeling veramente di alto livello e con un avantreno non super rapido, ma sempre sincero e stabile e sempre molto accurato. Per i piu veloci ed esigenti esiste il kit BPF che con circa 100 $ ops euro ti risparmia di cambiare la forca.
                    Mi sapresti dire in cosa consiste questo kit, chi lo produce e chi lo distribuisce?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Martino View Post
                      Mi sapresti dire in cosa consiste questo kit, chi lo produce e chi lo distribuisce?
                      fg gubellini fa il kit idraulico per le bpf

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sì sì, loso, grazie Venom09 ma io vorrei chiedere info a Khein, che probabilmente si riferisce ad altro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Thanksss x la risposta oltre oceano!
                          DDG lo leggono pure da NY..che lusso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Khein View Post
                            La sto' usando anche io.......
                            Presa da circa 4 mesi...e devo dire che non ne ero poi cosi convinto.....ma visto le circostanze...(lunga storia!!) mi sono ricreduto si da subito!

                            Venendo al dunque, con una sola uscita in pista (Monticello NY), e 6000 miglia di strada......

                            Una jap, uso pista.....
                            certo che poi si DEVONO cambiare tutti quegli accessori che a noi piacciono molto, migliorandola di sicuro........ma...

                            La forca si comporta benissimo, regala un feeling veramente di alto livello e con un avantreno non super rapido, ma sempre sincero e stabile e sempre molto accurato. Per i piu veloci ed esigenti esiste il kit BPF che con circa 100 $ ops euro ti risparmia di cambiare la forca. "Purtroppo" non ci sono click nella BPF quindi bisogna avere maggior attenzione quando si fanno le regolazioni, ma se non si e' DUMB.........ma la cosa spettacolare e' che finalmente le regolazioni si sentono!!!Su una forca originale jap...non e' cosa da poco!!!!

                            Mono....be' forse per chi la sa mandare forte...."veramente forte" no bullshit!!! necessita di upgrade.....ma poi quanto????

                            La maneggevolezza e' straordinaria ma la si deve guidare un po' di corpo per i passaggi di misto stretto per ottenereil massimo. Anche i tali occasioni la piccola Kawa, non si lascia mai scappare l'occasione di regalarvi senzazioni di stabilit' e precisione.

                            Il motore...spinge forte, dai bassi agli alti regimi, il piu' potente della categoria (non ne vado fiero ma ho testato...ghghgh) con una erogazione pero' abbastanza piatta (a mio parere), come del resto QUASI tutte le moto dell'ultima generazione.........

                            Freni.....wow.....ma stiamo parlando sempre di una japp.??SI SI!!!! la piccola frena veramente forte e con l'aiuto della frizione antisaltellamento...ti fa sentire un pilotone alle staccate.....(ahah scusate). Certo che le tubazioni in treccia e una pompa radiale brembo.......

                            Aftermarket???please....quanti ne vuoi!!!!

                            Personalmente sono veramente contento e faro' di questo piccolo gioiellino la mia track-bike.

                            Se pensi di comprarla e ti stai chiedendo se e' diverente e se e' una moto dalle grandi prestazioni con un feeling stupendo, facile da guidare e che ti fa fare belle figure anche quando non lo meriteresti ghgh............la risposta e' si!

                            Se invece ti interessa sapere se e' comoda per il passeggero..........
                            Mi spiace...ma non posso aiutarti!!!

                            Byee

                            Ciao


                            Bella recensione !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bisco View Post
                              La mia moto, senza strafare e con rapporti non ancora giusti, va piu' o meno cosi'...

                              [youtube]HY-Qwre_xzU[/youtube]

                              Complimenti... con un 600 quel tempo al Muggio ? spettacolo!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Khein View Post
                                La sto' usando anche io.......
                                Presa da circa 4 mesi...e devo dire che non ne ero poi cosi convinto.....ma visto le circostanze...(lunga storia!!) mi sono ricreduto si da subito!

                                Venendo al dunque, con una sola uscita in pista (Monticello NY), e 6000 miglia di strada......

                                Una jap, uso pista.....
                                certo che poi si DEVONO cambiare tutti quegli accessori che a noi piacciono molto, migliorandola di sicuro........ma...

                                La forca si comporta benissimo, regala un feeling veramente di alto livello e con un avantreno non super rapido, ma sempre sincero e stabile e sempre molto accurato. Per i piu veloci ed esigenti esiste il kit BPF che con circa 100 $ ops euro ti risparmia di cambiare la forca. "Purtroppo" non ci sono click nella BPF quindi bisogna avere maggior attenzione quando si fanno le regolazioni, ma se non si e' DUMB.........ma la cosa spettacolare e' che finalmente le regolazioni si sentono!!!Su una forca originale jap...non e' cosa da poco!!!!

                                Mono....be' forse per chi la sa mandare forte...."veramente forte" no bullshit!!! necessita di upgrade.....ma poi quanto????

                                La maneggevolezza e' straordinaria ma la si deve guidare un po' di corpo per i passaggi di misto stretto per ottenereil massimo. Anche i tali occasioni la piccola Kawa, non si lascia mai scappare l'occasione di regalarvi senzazioni di stabilit' e precisione.

                                Il motore...spinge forte, dai bassi agli alti regimi, il piu' potente della categoria (non ne vado fiero ma ho testato...ghghgh) con una erogazione pero' abbastanza piatta (a mio parere), come del resto QUASI tutte le moto dell'ultima generazione.........

                                Freni.....wow.....ma stiamo parlando sempre di una japp.??SI SI!!!! la piccola frena veramente forte e con l'aiuto della frizione antisaltellamento...ti fa sentire un pilotone alle staccate.....(ahah scusate). Certo che le tubazioni in treccia e una pompa radiale brembo.......

                                Aftermarket???please....quanti ne vuoi!!!!

                                Personalmente sono veramente contento e faro' di questo piccolo gioiellino la mia track-bike.

                                Se pensi di comprarla e ti stai chiedendo se e' diverente e se e' una moto dalle grandi prestazioni con un feeling stupendo, facile da guidare e che ti fa fare belle figure anche quando non lo meriteresti ghgh............la risposta e' si!

                                Se invece ti interessa sapere se e' comoda per il passeggero..........
                                Mi spiace...ma non posso aiutarti!!!

                                Byee

                                Ciao

                                Grande... bella recensione!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X