io credo che cosi' presto la facciano provare solo a i giornalisti ecc. non si fiderebbe mai la kawasaki a facci girare in pista a dicembre.... pensa che al demoride di vallelunga e anni fa a fine FEBBRAIO gliene hanno massacrate non so' quante di 636!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova zx636
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MahOrIio credo che cosi' presto la facciano provare solo a i giornalisti ecc. non si fiderebbe mai la kawasaki a facci girare in pista a dicembre.... pensa che al demoride di vallelunga e anni fa a fine FEBBRAIO gliene hanno massacrate non so' quante di 636!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by MahOrIio credo che cosi' presto la facciano provare solo a i giornalisti ecc. non si fiderebbe mai la kawasaki a facci girare in pista a dicembre.... pensa che al demoride di vallelunga e anni fa a fine FEBBRAIO gliene hanno massacrate non so' quante di 636!!!
Comment
-
spero la facciano provare almeno ai giornalisti, almeno per sapere le prime impressioni. Non voglio aspettare troppo, voglio comprarla prima possibile. Ho gia letto il test di cbr e r6, ta queste preferisco la rr, ma la ninja mi stuzzica troppo.
Comment
X
Comment