Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova zx636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io credo che cosi' presto la facciano provare solo a i giornalisti ecc. non si fiderebbe mai la kawasaki a facci girare in pista a dicembre.... pensa che al demoride di vallelunga e anni fa a fine FEBBRAIO gliene hanno massacrate non so' quante di 636!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MahOrI
      io credo che cosi' presto la facciano provare solo a i giornalisti ecc. non si fiderebbe mai la kawasaki a facci girare in pista a dicembre.... pensa che al demoride di vallelunga e anni fa a fine FEBBRAIO gliene hanno massacrate non so' quante di 636!!!
      al demo ride a lombardore mi pare che solo al mattino ne stesero 7...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by MahOrI
        al demo ride a lombardore mi pare che solo al mattino ne stesero 7...
        figa

Comment

• Font Size
          spero la facciano provare almeno ai giornalisti, almeno per sapere le prime impressioni. Non voglio aspettare troppo, voglio comprarla prima possibile. Ho gia letto il test di cbr e r6, ta queste preferisco la rr, ma la ninja mi stuzzica troppo.

Comment

X
          Working...
          X