Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema zx6r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema zx6r

    ciao a tutti . causa un anno di studio all'estero la mia povera mottina ? rimasta per un anno ferma !!! dopo averla smontata un po e pulita oggi ho provato a riaccenderla ma nulla . non va il motorino di avviamento gira la batteria ? carica ma non va ! premetto che non gli ho manco cambiato le candele !! secondo voi cosa puo essere ?? stavo provando ad accenderla per controllare se ? tutto ok e per poi fargli tagliando revisione ecc ! che palle

  • Font Size
    #2
    a ho notato una cosa dopo un po che tento di accenderla rimane accesa la spia FL !!! ora ? passato talmente tanto tempo che non ricordo piu se ? normale !! la moto ha anche uan rapid bike ma ho provato a staccarla per vedere se fosse quella ma niente !

    Comment


    • Font Size
      #3
      la benzina c'??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ovviamente si se no mi segnerebbe la riserva e cmq quando ho smontato il serva aveva un bel po di benzina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Risposta banale... se hai smontato la moto per controllarla prima di rimetterla in moto... hai rimontato il fianchetto carena destro dove ? montato l'amplificatore dell'imobilizer?
          Senza l'amp collegato la moto non parte neanche a calci, ne s? qualcosa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la moto ha le carene in vtr ? l'immobilizzer era gia stato spostato da tempo quello non lo ho mai toccato .

            Comment


            • Font Size
              #7
              uhmmmm...spetta c'era qualcunaltro ke di recente aveva avuto sto problema ke la moto nn partiva......ki ? ke era??...mmmhhhh....Carbo? ...no...boh nn ricordo

              Comment


              • Font Size
                #8
                nessun'altra idea ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devi controllare un p? tutto.. Dai sensori ai connettori... Quello antiribaltamento? Le candele lo escluderei, le hai fottute tutte e 4? Non credo. Guarda se la pompa funziona e se arriva la benzina agli iniettori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma l'antiribaltamento ? quello sulla carena laterale destra giusto ??? ma puo dipendere dall rapid che ha perso tutta la memoria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no ? quello attaccato al serbatoio. Cmq anche da staccato si dovrebbe accendere per poi spegnersi quasi subito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        controlla fusibili!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Danny87 View Post
                          controlla fusibili!!!!
                          ? stata la prima cosa che ho controllato ma nada

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X