Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636'06 rapporti mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636'06 rapporti mugello

no,visto che ? l'ultimo argomento in tutte le sezioni mi pareva ingiusto non averlo anche qua

quindi consigli e suggerimenti sia per i rapporti ma anche in generale!

grazie a tutti.

• Font Size
    Originally posted by ONY View Post
    no,visto che ? l'ultimo argomento in tutte le sezioni mi pareva ingiusto non averlo anche qua

quindi consigli e suggerimenti sia per i rapporti ma anche in generale!

grazie a tutti.
    senti, io con il 636 2005/2006 c'ho girato solo una volta e ero con -1 +2.. mettevo la sesta 200 mt prima del traguardo

penso che basti un -1 di pignone, cmq senti simone.. lui ci gira spesso con il 636 al muggio

Comment

• Font Size
      pensavo... e con pignone originale e +1 corona?

simone,fatti avanti

Comment

• Font Size
        pensavo... e con pignone originale e +1 corona?

simone,fatti avanti
        col pignone hai praticamente 2,7 in + di corona.. cmq non saprei, io girai completamente coi rapp sbagliati... quando scalavo di terza prima della bucine ero troppo frenato.. e uguale di 3a casanova/savelli e le arrabbiate.. mentre di 4a era morta.. insomma tutto sbagliato.. cmq appena simo legge il topic ti dar? le info giuste

Comment

• Font Size
          Io direi pignone -1 e dovresti stare apposto... ricordati che il giusto riferimento è quello di mettere la 6° sul traguardo... in caso portati qualche corona se vuoi fare qualche prova!

Comment

• Font Size
            oh non ? che adesso possono parlare tutti

ahahahahah grazie sandro,ma quando mi hai detto"meglio stare lunghi" mmm...chiedo a chi ha esperienza con kawa e so bene che ne hai avute ma mai mugello mi sembra con il '05 ,al90% per? mis? che parto come dici te,vediamo che info trovo.

PS:tanto pippa resto,chiedere a livelegend incontrato ieri al sagittario

Comment

• Font Size
              ah ma siccome giriamo separati...manco qualcuno che mi traina un po eh

Comment

• Font Size
                oh non ? che adesso possono parlare tutti

ahahahahah grazie sandro,ma quando mi hai detto"meglio stare lunghi" mmm...chiedo a chi ha esperienza con kawa e so bene che ne hai avute ma mai mugello mi sembra con il '05 ,al90% per? mis? che parto come dici te,vediamo che info trovo.

PS:tanto pippa resto,chiedere a livelegend incontrato ieri al sagittario
                Al Mugello col 636 no, per? ricordo che una volta ne avevo parlato con qualcuno che andava anche forte e mi aveva detto -1 pignone e arrivi al limitatore prima della staccata solo con le scie (se arrivi forte)... quindi penso che per te sia ok! Anche Goldrake girava con -1 +2 (davvero troppo corto, io cos? arrivavo al limitatore pure a Vallelunga ), quindi direi che ? una buona partenza -1 pignone... poi se ce l'hai portatele le corone ma sicuramente non starai apposto!

Comment

• Font Size
                  io quando esco 'forte' dalla bucine arrivo appena fatto lo scollino al limitatore e staccando non vedendo più il cartello dei 200 metri sono corto. Parlo di -1 al pignone e girando sotto i 10. La prox volta che ci torno provo a rimettere pignone originale e corona +2.

Comment

X
                  Working...
                  X