Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se il prossimo rottame fosse verde?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se il prossimo rottame fosse verde?

Non so che minchia fare, da mesi ormai

Sono senza moto da un p? e sono in crisi di astinenza. Sto cercando qualcosa che mi tenga impegnato nel "restauro", ma che allo stesso tempo non significhi metterci 5 anni per sistemarla e 10 mila euro
    Non c'ho tempo di andare in pista e non voglio qualcosa con 600 cavalli per andare ad ammazzarmi quanto prima. Avevo pensato di darmi al motard ma mi tira pure prendere un carrello Allora pensavo a qualche vecchio cancello degno di rispetto che mi portasse a spasso quando ne sento l'impellenza ()

E siccome l'unica moto, dopo il 916, a essermi rimasta nel cuore ? la Ninja.. pensavo di trovare quell'affare qua:

Ovviamente aggiornandola un p? (specie nella ciclistica) e riportandola agli antichi splendori. Di tutti i modelli fatti, quello che mi piace di pi? ? proprio il "J", questo qua sopra in foto.

P.S. sto gi? pensando a come potrebbe stare una livrea in nero

Che faccio.. mi sparo?

• Font Size
    Io quando si tratta di riesumare 'ste "vecchiette" son sempre daccordo.. ..poi hanno un sacco di fascino old-style che a me piace un sacco.

Fosse per me se potessi un garage di vecchie Gixxer,ZXR,916,YZF ed RC me lo farei..

Comment

• Font Size
      ma te la regalano questa, vero ?
      Last edited by Oengus; 10-07-10, 20:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        ma te la regalano questa, vero ?
        pi? o meno, si trovano a poco si..

Comment

X
        Working...