Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni FG Gubellini, qualcuno le conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni FG Gubellini, qualcuno le conosce?

Domanda tecnica, son giorni che sto girando x varie officine x vedere quanto mi costerebbe rifare alla mia zeta forcella davanti e mono quando un mio collega m'ha indirizzato alla union Bike di lissone dove lavora un suo amico che mi ha proposto materiale FG Gubellini.
    Qualcuno lo conosce come marchio o l'ha provato? Giusto per sapere se come materiale ? valido oppure no.....

• Font Size
    Originally posted by Zio JacK View Post
    Domanda tecnica, son giorni che sto girando x varie officine x vedere quanto mi costerebbe rifare alla mia zeta forcella davanti e mono quando un mio collega m'ha indirizzato alla union Bike di lissone dove lavora un suo amico che mi ha proposto materiale FG Gubellini.
    Qualcuno lo conosce come marchio o l'ha provato? Giusto per sapere se come materiale ? valido oppure no.....

perdona la battuta , ma esiste anche una forcella dietro ?

Comment

• Font Size
      io ho il mono ed ? un ottimo prodotto,vai tranquillo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        perdona la battuta , ma esiste anche una forcella dietro ?
        Eheheh e dai l'ho scritto di corsa con l'iphone il post e non me lo son riletto.... Chiedo perdono per la castroneria che ho scritto...

Comment

• Font Size
          io ti consiglio bitubo

Comment

• Font Size
            ho avuto fg su tutte le ninja

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zio JacK View Post
              non conosco nessuno che si sia lamentato di tali sospensioni quindi puoi andare sul sicuro

Comment

• Font Size
                sabato smonto forcelle e mono e lunedì mattina vado da lanci e sento che prezzi mi fà x il mono (le forcelle le faccio al 100% da lui) se ci stò dentro prendo un'ohlins da lui altrimenti prenderò FG che come prezzo è vantaggioso, bitubo ho guardato e come prezzi è sulla scia di ohlins quindi non credo di starci dentro.....

Comment

X
                Working...
                X