Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEW ZX10R....nuove foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lungi da me il voler denigrare 1 moto , pero' troppe me ne son sentite dire sul 999 (che messo da pista è da paura), ma questa pure messa all carbon in versione pista sinceramente lascia molto a desiderare .
    vediamo che riescono a fare con la versione stradale
    per me la vera 10r rimane cmnq la 04 a tutt'oggi

Comment

• Font Size
      se rimangono questi i profili della carena fossi in BMW li farei causa.
      Scopiazzata con carta carbone.
      Lo scarico poi sembra uno Yoshy tri-oval tipo GSX Black

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmopiega View Post
        lungi da me il voler denigrare 1 moto , pero' troppe me ne son sentite dire sul 999 (che messo da pista ? da paura), ma questa pure messa all carbon in versione pista sinceramente lascia molto a desiderare .
        vediamo che riescono a fare con la versione stradale
        per me la vera 10r rimane cmnq la 04 a tutt'oggi

la solita barzelletta

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          la solita barzelletta

Si, solo che non fa ridere!

Comment

• Font Size

Dai de TC a quanto pare...

Oh a me era dalla prima 10 che non piaceva una Kawa...E questa mi piace assai! Anche se ovviamente la versione stradale sar? tutt'altra cosa come sempre...

Comment

• Font Size
              Che bastarde queste foto, sto cercando di capire ed immaginare l'architettura del motore, se è davvo ORIZZONTALE o meno, ma niente...............

Comment

• Font Size
                Originally posted by SpeedSV1000S View Post

b? allora se fossi in yamaha e aprilia farei causa a bmw per il culetto e suzuki per le linee...
                il fatto ? che ormai le linee sono quelle o aggiorni il modello precedente o prendi idee da altri modelli..ovvio anche a me piacerebbe vedere qualcosa di diverso..speriamo non rovinino tutto con i fari come hanno fatto con il modello attuale...

Comment

• Font Size
                  codone cbr 1000 e muso cbr 600....

Comment

• Font Size
                    ha i deflettori della carena in stile 999....dalle foto per? ancora non si capisce moltissimo,per? promette bene

Comment

• Font Size
                      Se notate gli smussi nella parte bassa del cupolino sono perfettamente compatibili con dei faretti allungati very aggressive...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                        peccato che la bmw ? un mix scopiazzato da gsx-r r6 e kawa

Comment

• Font Size
                          io già ve l'ho detto....sta moto è una bomba termonucleare e se hanno azzeccato il telaio saranno cazz.i per gli altri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            io gi? ve l'ho detto....sta moto ? una bomba termonucleare e se hanno azzeccato il telaio saranno cazz.i per gli altri
                            ma magari...

fatto quel passo devono cacciare il verme a calci e mettere un pilota serio in sbk

Comment

• Font Size
                              Oh io ho detto che non comprerei mai una Kawa, ma vedendo questa mi devo ricredere!
                              A me piace molto..sul fatto che andr? forte son pronto a scommettere che sar? l'unica a sfidare (e battere?) la BMW sul lato potenza, se la fanno anche bella in versione stradale (rinunciando a colori e linee troppo "manga") e soprattutto sfruttabile, credo che possa essere un bel successo.

Comunque, si vede che nonostante la crisi questi qualche soldo da buttarci ce lo hanno, i treni e tutta l'industria pesante evidentemente ancora rendono...

Comment

• Font Size
                                che splendore. era dai tempi della 7R che non mipiaceva così una verdona

Comment

X
                                Working...
                                X