Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per assetto zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto per assetto zx10r

Ciao ho una zx10r,ma non mi trovo con l'assetto,ora ho montato le dunlop qualifier rr,ho anche provato ad ammorbidire il davanti,ma non mi ci trovo.Peso 100 kg,qualcuno sa darmi qualche consiglio sul daffarsi,grazie.

• Font Size
    Originally posted by pisolo View Post
    Ciao ho una zx10r,ma non mi trovo con l'assetto,ora ho montato le dunlop qualifier rr,ho anche provato ad ammorbidire il davanti,ma non mi ci trovo.Peso 100 kg,qualcuno sa darmi qualche consiglio sul daffarsi,grazie.
    modello?? 04 06 09 ?
    Last edited by Goldrake; 06-07-10, 16:27.

Comment

• Font Size
      se qualcuno ti f? l'assetto con queste informazioni lo assumono subito x la motogp .dovresti dire modello di moto,anno,se le sospensioni sono originali o meno,se usi la moto strada,pista,o entrambe e infine i problemi che incontri nella guida

Comment

• Font Size
        la moto è del 2008,la uso solo in strada,prima avevo una 636 e mi trovavo da dieci,con questa tanto di capello per il motore e anche il resto è una gra moto,ma purtroppo non mi trovo con la mia guida.
        All'inizio mi dicevano che ci dovevo fare la mano,poi ho voluto provare le continental raceattack,e mi hanno detto che erano quelle,ora ho messo le gomme che montano tutti dalle mie parti,ma non mi trovo....le curve strette la moto mi chiude e devo levare gassss e darlo a fine curva,nelle veloci va bene anche se scuote tutta in uscita di curva....non so cosa farci,con l'altra l'avevo anche alzata dietro per adattarla alla mia guida,con questa non riesco....

Comment

• Font Size
          Un mille non volterà mai nel misto stretto come un 600.
          Migliora montando molle + tenere delle originali (volendo ne puoi cambiare solo una per spendere meno) o sprecaricando ma l'agilità del 600 non la raggiungi di sicuro. Qualcuno sfila davanti o alza dietro ma non so i risultati magari si migliora una cosa e si peggiora un'altra
          Goditi però il supermotore in uscita di curva

Comment

• Font Size
            la moto ? del 2008,la uso solo in strada,prima avevo una 636 e mi trovavo da dieci,con questa tanto di capello per il motore e anche il resto ? una gra moto,ma purtroppo non mi trovo con la mia guida.
            All'inizio mi dicevano che ci dovevo fare la mano,poi ho voluto provare le continental raceattack,e mi hanno detto che erano quelle,ora ho messo le gomme che montano tutti dalle mie parti,ma non mi trovo....le curve strette la moto mi chiude e devo levare gassss e darlo a fine curva,nelle veloci va bene anche se scuote tutta in uscita di curva....non so cosa farci,con l'altra l'avevo anche alzata dietro per adattarla alla mia guida,con questa non riesco....
            di questa moto si lamentano tutti che e' troppo dura sull' anteriore . io per esempio mi trovo bene con 2 da 90k

Comment

• Font Size
              devi cambiare il mono.....ohlins ttx possibilmente .....poi sfili la forca 5mm e spessori il mono di altri 5mm. Le gomme purtroppo non aiutano un granche .....comunque un mille sullo stretto avra sempre un po di difficolt?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by furioso View Post
                devi cambiare il mono.....ohlins ttx possibilmente .....poi sfili la forca 5mm e spessori il mono di altri 5mm. Le gomme purtroppo non aiutano un granche .....comunque un mille sullo stretto avra sempre un po di difficolt?.
                il mono piu' che spesssorare direi togliere lo spessore di 10mm e montare uno di 06mm . provare per credere
                e' un po' che ci lavoro per me' mono 340 mm d'interasse con spessore ribassato e forke 05mm sfilate dalle piastre superiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pocciashow View Post
                  il mono piu' che spesssorare direi togliere lo spessore di 10mm e montare uno di 06mm . provare per credere
                  e' un po' che ci lavoro per me' mono 340 mm d'interasse con spessore ribassato e forke 05mm sfilate dalle piastre superiore
                  ops....vero....la mia e 2006

Comment

• Font Size
                    comunque ringrazio tutti per l'ottimi consigli dati.
                    In settimana sono andato da un ragazzo che correva e me l'ha ammorbidita davanti e leggermente dietro,non è ancora perfetta,ma è migliorata molto,ora almeno si guida.Prima di cambiare altre cose,provo ancora ad usare le regolazioni di casa se vedo che non riesco,farò uso dei consigli dati.
                    Di nuovo grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                      sulla 06 sfila 10mm davanti e alza 6mm dietro, controlla il sag in base al tuo peso e vedi come cambia la musica

Comment

X
                      Working...
                      X