Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo z1000 new (possibile rottura tubo freni sx)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

richiamo z1000 new (possibile rottura tubo freni sx)

su altri forum il problema ? gi? stato verificato (problema al tubo freni anteriore sx, che con la compressione della forcella striscia sul cerchio o se va bene sullo stelo forcella) e prontamente contattata kawasaki italia che ha passato il problema a kawasaki jap. ora sono in corso i test, ma la campagna di richiamo ? preticamente avviata.

non ? un problema da poco e si pu? verificare anche da fermi, comprimendo la forca. occhio ragazzi che a un ragazzo italiano gli ? proprio scoppiato e purtroppo s'? fatto male

ps: non so se se n'? gi? parlato qua, ma sapete com'? repetita iuvant

• Font Size
    allucinante!!!!

Comment

• Font Size
      io nn so ancora nulla, oggi quando rientro al lavoro sento e posto

Comment

• Font Size
        kawasaki sta contattando i clienti da ieri se non sbaglio, cmq ? verificabile e basta pompare sulla forca
        un video esplicativo..

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=hvJiyF0PhKY[/YOUTUBE]
        Last edited by JackdeQuadri; 08-07-10, 15:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JackdeQuadri View Post
          kawasaki sta contattando i clienti da ieri se non sbaglio, cmq ? verificabile e basta pompare sulla forca
          un video esplicativo..

[YOUTUBE]hvJiyF0PhKY[/YOUTUBE]

ho sistemato

Comment

• Font Size
            denghiu!

Comment

• Font Size
              bha roba da matti...

Comment

• Font Size
                cosa poco simpatica

http://www.facebook.com/l.php?u=http...oRF-Wx0p0OPCvg

Comment

• Font Size
                  minkia

grave sta cosa ...

speriamo facciano in fretta i richiami

Comment

• Font Size
                    cmq sembra che sia una cosa a culo, nel senso che il tubo pu? piegarsi anche nella direzione opposta e quindi non aver nessun problema. in ogni caso non dovrebbe farlo in nessun caso.

possibile che nei test non se ne siano accorti, ? cos? evidente...

Comment

• Font Size

l'importante e che richiamano

Comment

• Font Size
                        confermo il richiamo...che sia noto per ora un solo esemplare ha presentato il difetto, cmq i propietari sono gia stati informati del controllo da effettuare, e nel caso ci sia il problema verrà montato un gommino per allontanare il tubo.

Comment

• Font Size
                          Ho seguito la cosa su z-italia. Veramente clamorosa la stronzata a livello progettuale.
                          Inoltre stanno aumentando notevolmente i casi di grippaggi con buco nel blocco cilindri sulle zeta 750. Il bello ? che tutti i casi si sono verificati su modelli prodotti nel 2006, 2 solo nell'ultimo mese.
                          Non ? che Kawa inizi a perdere colpi?

Comment

• Font Size
                            nel giro di 10min ho ricevuto mail,sms e telefonata dalla kawa europa...
                            "salve sono gigino(non ricordo il nome) della kawasaki europa. sono LIETO d'informarla che la sua moto ha subito un richiamo a causa...ecc. ecc." il problema lo sapete.
                            la mia risposta" sticazzi...e me lo dite adesso?!?io sono in un letto d'ospedale perchè ho pinzato a vuoto e sono finito in un muro!!"
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            silenzio di tomba, porello sto ragazzo...

"tranquillo vecio....sono sul trono che feco,nessun problema.grazie comunque"

quanto voleva mandarmi in quel posto lì....hihihihihi
                            cmq metto direttamente i tubi in treccia, tanto era da fare

Comment

• Font Size
                              Confermo campagna di richiamo.
                              Ricevuto sia SMS che raccomandata, dove c'? sia la procedura d'ispezione per controllare l'integrit? del tubo, che il monito "Kawasaki raccomanda fermamente di NON guidare il motociclo fino a riparazione ultimata."

Sono stato in conce una settimana f?... e il tipo mi f?... "tranquillo a te il tubo freno ? integro, devo solo montare il gommino distanziatore... appena arrivano i kit ti chiamo e lo montiamo in 10 minuti....

Dopo una settimana ancora niente... secondo loro dovrei star fermo con la moto?
                              Mi s? che faccio prima a montare i tubi in treccia... che ? meglio...

Comment

X
                              Working...
                              X