Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esiste il verde kawasaki a bomboletta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente non considerate il tipo di verde perch? ho fatto la bozza con paint
    volevo semplicemente sapere se secondo voi potrebbe venire carina cos?, vorrei tenere il serbatoio e il cupolino bianco perch? sono stati verniciati bene (da un carrozziere) e mi dispiacerebbe carteggiarli per poi verniciarli a bombolette e quindi ho optato nel fare delle strisce centrali di bianco sulle carene laterali,idem sul parafango anteriore e inoltre ho pensato di fare la parte alta del codone anche di bianco come portanumero...il tutto per richiamare appunto il bianco del cupolino e del serba e per renderla pi? armoniosa
    che dite?potrebbe essere carina cos??

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxgen2003 View Post
      ovviamente non considerate il tipo di verde perch? ho fatto la bozza con paint
      volevo semplicemente sapere se secondo voi potrebbe venire carina cos?, vorrei tenere il serbatoio e il cupolino bianco perch? sono stati verniciati bene (da un carrozziere) e mi dispiacerebbe carteggiarli per poi verniciarli a bombolette e quindi ho optato nel fare delle strisce centrali di bianco sulle carene laterali,idem sul parafango anteriore e inoltre ho pensato di fare la parte alta del codone anche di bianco come portanumero...il tutto per richiamare appunto il bianco del cupolino e del serba e per renderla pi? armoniosa
      che dite?potrebbe essere carina cos??

Uploaded with ImageShack.us
      up up up up

Comment

• Font Size
        ho quasi finito la moto..mancano gli adesivi..che ne pensate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxgen2003 View Post
          ma costa tanto fare una cosa del genere?
          con 45 euro ti fai tutta la moto verde kawasaki in bomboletta qui costano 15 euro a bomboletta

Comment

X
          Working...
          X