non saprei ma così a sensazione....perchè non mettere un giro o più di lana di roccia intorno al tubo del terminale, stucco, nastro e poi infilato a pressione nel raccordo e un paio di fascette grosse a stringere tutto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help.... colmare diametro scarico...
Collapse
X
-
Oppure prendi un cuneo circolare e battilo contro l'entrata akra da aumentarne il diametro....quando infilerai il mivv sara' la fascetta a riportare tutto in regola....dovresti cos? avere il silenziatore pi? corto di qualche mm
Comment
-
Come gia' scritto nell' altro post , il raccordo akra e' piu' largo del terminale akra , se non ricordo male erano 5mm , io ho risolto con un tubo in acciaio inox da 30mm spessore 2mm tagliato verticalmente in modo che funzionasse da fascetta quando lo vai a stringere . Allora senza pasta ramata il collettore sfiata , con la pasta ho risolto.
Ho letto che tu hai un Mivv , ma la differenza che dici di 1cm sul diametro e' tantissimo da colmare , dovresti trovare un tubo spessore 4/5 mm oppure 2 da 2mm , imbrattarli di pasta e poi stringere il tutto .
Ho provato anche io con l' alluminio arrotolato sul terminale e poi infilato , ma anche se stringevo la fascetta a fondo , il terminale si muoveva sempre .
Spero di esserti stato utile
Comment
-
perchè fare questi abbrocci?
ma vi rendete conto dei soldi che avete speso per una cagata del genere?
uno cerca i cv ma cos' ne avete persi molti e fatto un lavoro poco buono anche alla vista..
Comment
-
wrc ho la soluzione al tuo problema ... prendi il padellone originale delicatamente e con tanti santi togli la guarnizione dove innesta il terminale e la metti nel raccordo dell akrapovic ...anche io quando lo montai ci misi un po per arrivarci ciao
Comment
-
ho tolto la fascetta che stinge all imbocco dell risuonatore e con un cacciavite a taglio ho cercato di allargare un po la sede (scanalata) il punto e che cn il calore ci si appiccica vicino e viene difficile rimuoverla ....potresti provare a scaldarla magari riesce piu facile ciao
Comment
-
-
perfetto
allora risolto l'arCANO lunedi la ordino subito
se arriva per sabato uso il raccordo akra altrimenti lunedi a valle rimetto il compensatore originale
l'importante aver capito come risolvere
grazie come sempre ragazzi!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postperfetto
allora risolto l'arCANO lunedi la ordino subito
se arriva per sabato uso il raccordo akra altrimenti lunedi a valle rimetto il compensatore originale
l'importante aver capito come risolvere
grazie come sempre ragazzi!!!!!!!!!
Comment
-
per? partendo dal presuposto che il mivv fino ad ora ha montato bene sul compensatore originale e che il compensatore e il raccordo akra al "netto della guarnizione" sono uguali .... SONO UGUALI
Comment
-
X
Comment