Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help.... colmare diametro scarico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help.... colmare diametro scarico...

allora ragazzi, come dicevo ieri ho messo il raccordo akra elimina compensatore sulla mia 10r 08

il diametro del raccordo akra ? pi? grande di circa 1cm rispetto al terminale della mivv che ho

per colpare quel gap di diametro ho fatto diversi giri di nastro di alluminio pensando di ricolvere...invece nulla...per poco oggi non me lo perdo per strada

coem posso fare a riempire quel diametro?

prendo un folgio di alluminio 8non nastro) e lo giro intorno al teminale mivv finch? non diventa tale da poter essere stretto dalla fascetta sul raccordo AKRA?

oppure...devo fare una cosa rapida... in settiman devo montare gomme e sistemare questa cosa per andare a valle

help

• Font Size

Comment

• Font Size
      Vendi e compra a buon prezzo terminale akra
      Oppure contatta Flaga.....sicuramente s? come consigliarti

Comment

• Font Size
        si flaga mi ha detto che ha risolto per? vorrei mi spiegasse bene...

ps io volgio il mio mivv...non l'akra

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post

Sono stato con lui stamattina....ma mi sono dimenticato di chiederlo...comunque ho visto alcune sue realizzazioni....e mi sembra la persona giusta per te

Comment

• Font Size

Dicevo, che nell'acquisto della moto, avendo usufruito dell'omaggio "scarico akrapovic" e non facendolo installare direttamente dalla concessionaria, mi sono portato lo scarico completo di vari accessori, tra i quali c'era anche un set di guarnizioni di diverse misure, addirittura c'era del grasso ramato, "sicuramente avresti trovato anche la misura per il tuo MIVV". Quindi, se anche tu hai usufruito dello stesso omaggio e ti hanno montato lo scarico in concessionaria chiaramente non ti hanno consegnato i vari accessori, ecco perche' ti dicevo di andare in concessionaria dove hai aquistato la moto e farteli consegnare, altrimenti potresti chiedere se ne hanno qualcuno a disposizione perche' non consegnato a qualche povero cristo
            A parte questo, il problema lo potresti risolvere semmai, prendendo le misure del diametro interno del raccordo e quello esterno del terminale mivv e provare semmai anche ad un bricocenter, ferramenta, tubista, idraulico ecc...ecc.... e trovare un tubo in rame,ottone, alluminio, ecc...di quelle dimensioni da adattare e se ci fossero degli sfiati, acquista lo stucco sigillante per marmitte tipo questo

Comment

• Font Size
              bene...ora vedo cosa mi invento

io non ho usufruito della preomozione... quindi mi sono comprato da solo il terminale della mivv

ora vedo un p? cosa riesco ad inventarmi....l'ideale sarebbe qualcosa da "arrotolare" intorno al mivv e che vada poi ad infilarsi sul raccordo akra....una bella tretta con la fascetta e via

io pensavo ad una striscia di alluminio e 2rifinire" il tutto con una pasta come avevi detto tu

Comment

• Font Size
                bene...ora vedo cosa mi invento

io non ho usufruito della preomozione... quindi mi sono comprato da solo il terminale della mivv

ora vedo un p? cosa riesco ad inventarmi....l'ideale sarebbe qualcosa da "arrotolare" intorno al mivv e che vada poi ad infilarsi sul raccordo akra....una bella tretta con la fascetta e via

io pensavo ad una striscia di alluminio e 2rifinire" il tutto con una pasta come avevi detto tu
                Dipende da quanti mm ci sono tra il raccordo e il terminale e' chiaro che se sono troppi puoi anche imbottirlo di fogli di allumino ma tendera' a lacerarsi, altrimenti trova delle reti metalliche fitte, tipo zanzariere,fai il primo strato, poi stucco, foglio d'alluminio ecc... mi raccomando non utilizzare quelle di casa

Comment

• Font Size
                  la diffrenza di dimatro è circa 8mm (quindi dovrei riempire 4mm tutto intorno) ...un boato...per questo dicevo che serve qualcosa di spesso

alluminio da 1mm? però poi col cazz che risco a piegarlo intonro al mivv...uffa che palle
                  Last edited by wrc; 03-07-10, 15:08.

Comment

• Font Size
                    la diffrenza di dimatro è circa 8mm (quindi dovrei riempire 4mm tutto intorno) ...un boato...per questo dicevo che serve qualcosa di spesso

alluminio da 1mm? però poi col cazz che risco a piegarlo intonro al mivv...uffa che palle
                    Devi trovare dei tubi gia' fatti da infilare nel mivv, non devi piegare l'allumino
                    Last edited by flaga; 03-07-10, 15:11.

Comment

• Font Size
                      e si...magari dimmi se sbaglio...se non li trovo esattamente della stessa misura che mi serve o ne prendo uno poco pi? grande e taglio o viceversa poco pi? piccolo e taglio e allargo

tantop oi la fascetta sul raccordo akra si tira il tutto e stringe

Comment

• Font Size
                        e si...magari dimmi se sbaglio...se non li trovo esattamente della stessa misura che mi serve o ne prendo uno poco più grande e taglio o viceversa poco più piccolo e taglio e allargo

tantop oi la fascetta sul raccordo akra si tira il tutto e stringe
                        Esatto, aggiungendogli un po' di stucco sigillante, comunque se non lo trovi della sua misura, meglio piu' grande e lo tagli
                        Last edited by flaga; 03-07-10, 15:18.

Comment

• Font Size
                          ottimo...tanto senza dubbio dovr? metterne due o tre..

Comment

• Font Size
                            ottimo...tanto senza dubbio dovr? metterne due o tre..
                            Oppure, prova ad avvolgere il terminale di quei fogli di alluminio e poi inserire il tubo tagliato

Comment

• Font Size
                              se intendi l'alluminio tipo questo provato ma venuto uno schifo

Comment

X
                              Working...
                              X