raga,leggendo i tantissimi post in merito alla zx6r 2003-2004 e in particolar modo alla preparazione ideale riguardo la ciclistica che credo sia la pi? importante rispetto alla preparazione del motore
chiedo a voi esperti gli interventi appunto ideali e pi? vantaggiosi da fare a partire da quelli base a quelli pi? estremi in modo da ricapitolare il tutto e non andare in confusione leggendo qua e la le varie filosofie di pensiero .
faccio una lista dei possibili interventi:
-modifica della forcella...sfilamento di 3mm (giusto?)e relative regolazioni (quali?))
-modifica del mono...alzarlo inserendo uno spessore di 2-3mm (giusto?)e relative regolazioni (quali?)
ps.stiamo parlando di sospensioni originali
ps.2 gli interventi da me citati si fanno insieme o si sfila solo la forcella o si alza solo il mono?
-cambio del forcellone con quello della 2005 (vantaggi oltre che estetici?)
-cambio pompa freno con una aftermarket (brembo possibilmente,vantaggio assicurato in termini di frenata)
-cambio pinze (ideali quelle dell'r1?? consigliabile davvero la sostituzione?)
-sostituzione tubi freno con tubi in treccia
questo ? quello che ora mi viene in mente riguardo gli interventi base e cmq penso che ci interessa in particolar modo gli interventi sulle sospensioni con relative regolazioni...
aspetto un riscontro e l'elenco ideale dei relativi interventi da fare
grazie
chiedo a voi esperti gli interventi appunto ideali e pi? vantaggiosi da fare a partire da quelli base a quelli pi? estremi in modo da ricapitolare il tutto e non andare in confusione leggendo qua e la le varie filosofie di pensiero .
faccio una lista dei possibili interventi:
-modifica della forcella...sfilamento di 3mm (giusto?)e relative regolazioni (quali?))
-modifica del mono...alzarlo inserendo uno spessore di 2-3mm (giusto?)e relative regolazioni (quali?)
ps.stiamo parlando di sospensioni originali
ps.2 gli interventi da me citati si fanno insieme o si sfila solo la forcella o si alza solo il mono?
-cambio del forcellone con quello della 2005 (vantaggi oltre che estetici?)
-cambio pompa freno con una aftermarket (brembo possibilmente,vantaggio assicurato in termini di frenata)
-cambio pinze (ideali quelle dell'r1?? consigliabile davvero la sostituzione?)
-sostituzione tubi freno con tubi in treccia
questo ? quello che ora mi viene in mente riguardo gli interventi base e cmq penso che ci interessa in particolar modo gli interventi sulle sospensioni con relative regolazioni...
aspetto un riscontro e l'elenco ideale dei relativi interventi da fare
grazie
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