Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2008/9 e pastiglie SBS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX10R 2008/9 e pastiglie SBS

Ragazzi scusate

ho provato a verificare quello che vi st? per chiedere direttamente sul sito della sbs ma ? un mezzo schifo e non va una mazza...

La domanda ?....che codice articolo hanno le SBS Sinterizzate per il 10r 2008/2009

Devo ordinarle ma vorrei essere sicuro!

Tanto che ci sono qualcuno mi pu? spiegare che differenza c'? con le dual sinter?

Grazie mille a tutti

• Font Size
    il codice non lo so, ma io ho provato sia quelle che le zqoo e sinceramente non c'è paragone.
    Il motivo della tua scelta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      il codice non lo so, ma io ho provato sia quelle che le zqoo e sinceramente non c'? paragone.
      Il motivo della tua scelta?
      Ciao ALessio guarda io ho sempre e solo usato le SBS e non mi hanno mai deluso quindi non ho motivo di cambiare!

Solo che cambiando la moto adesso non riesco ad avere conferma del codice giusto!

Comment

• Font Size
        Giustissimo se uno si trova bene. Però una prova la farei, magari con una coppia da finire di un amico, senza spendere soldi.

Per il codice forse hai lo stesso mio problema che in pratica il meccanico so che me le ordina con il codice suzuki ... mi arriva tanta roba suzuki, per ultima anche la corona post.

Comment

• Font Size
          io ho fatto il passaggio inverso...da zcoo a sbs dual carbon...e preferisco queste ultime

Comment

• Font Size
            Pastiglie Freno SBS Dual Carbon 806DC, (1 coppie per 1 disco), per pinze radiali (modelli Suzuki dal 2004)

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              Pastiglie Freno SBS Dual Carbon 806DC, (1 coppie per 1 disco), per pinze radiali (modelli Suzuki dal 2004)
              Grazie mille!!!

Comment

X
              Working...
              X