Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema tecnico in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema tecnico in pista

Ciao a tt,
    Ieri sn andato a girare a Franciacorta per la prima volta con la mia Z750..e devo dire che é andata proprio uno schifo..motivo? ho fatto 300 km di strada per arrivare e ho girato solo 10 giri!!
    In pratica,in piena accellerazione sul rettilineo, la moto ha perso giri e si é spenta ... nn é piu partita! quando giro il quadro non si sente piu girare la pompa della benzina..Stamattina l'ho portata in officina e si vedra cosé partito
    Last edited by marck_z750; 29-06-10, 09:29.

• Font Size
    sembra un problema elettrico
    spinotto collegamento pompa benzina ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by svauda View Post
      sembra un problema elettrico
      spinotto collegamento pompa benzina ?
      Ho guardato sia gli spinotti della pompa e sia i fusibili..gli spinotti erano attaccati bn,mentre i fusibili gli ho controllati tutti e mi parevano buoni...? sicuro un problema elettrico,visto il caldo che faceva ieri!! speriam non sia partita la centralina..

Comment

• Font Size
        batteria giu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          batteria giu?
          no no,xch? il motore gira se schiaccio il pulsante di accessione...
          e poi non si sarebbe spenta mentre andavo, se fosse stata la batteria giu.. ? proprio qlcs che ha tolto la corrente alla pompa e nn la fa girare..o potrebbe anche essere andata la pompa..

Comment

• Font Size
            che strano...la tua moto è un mulo da quel punto di vista

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              che strano...la tua moto ? un mulo da quel punto di vista
              Gia! ma pensa che c? l'ho da 2 anni e nn mi ha mai dato nessun tipo di problema! non riesco a capire..cmq sto leggendo su un thread,di un ragazzo che gli ? successa la stessa cosa in una giornata particolarmente calda,e in pratica a vista, il fusibile principale non era rotto, ed invece si era scollegata un'aletta interna che ad okkio non si vedeva..quindi andr? di tester doma..speriam che sia cosi anche x me

Comment

• Font Size
                Originally posted by marck_z750 View Post
                Ciao a tt,
                Ieri sn andato a girare a Franciacorta per la prima volta con la mia Z750..e devo dire che ? andata proprio uno schifo..motivo? ho fatto 300 km di strada per arrivare e ho girato solo 10 giri!!
                In pratica,in piena accellerazione sul rettilineo, la moto ha perso giri e si ? spenta ... nn ? piu partita! quando giro il quadro non si sente piu girare la pompa della benzina..Stamattina l'ho portata in officina e si vedra cos? partito
                ma spero che tu l'abbia portata dal Giovanni....
                oppure dal meccanico di Mirko....
                sono gli unici due Meccanici in zona a cui farei mettere mano alla moto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Team_r1 View Post
                  ma spero che tu l'abbia portata dal Giovanni....
                  oppure dal meccanico di Mirko....
                  sono gli unici due Meccanici in zona a cui farei mettere mano alla moto....
                  Si,l'ho portata dal Fabrizio e Giovanni...sn passato 10 min fa e in pratica qlcs di sporco nel serbatoio ha fatto bloccare la pompa della benza e di conseguenza ? saltato il fusibile..stamatt ha smontato la pompa e l'ha pulita tt e poi ha messo l'addittivo per pulire tt l'impianto di iniezione..l'ha provata e va bene..doma la riprova e dp il lavoro la vado a prendere

Comment

• Font Size
                    Ciao a tt,
                    Ieri sn andato a girare a Franciacorta per la prima volta con la mia Z750..e devo dire che ? andata proprio uno schifo..motivo? ho fatto 300 km di strada per arrivare e ho girato solo 10 giri!!
                    In pratica,in piena accellerazione sul rettilineo, la moto ha perso giri e si ? spenta ... nn ? piu partita! quando giro il quadro non si sente piu girare la pompa della benzina..Stamattina l'ho portata in officina e si vedra cos? partito
                    si e' rifiutata di girare in quella pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      si e' rifiutata di girare in quella pista

Si,l'ho portata dal Fabrizio e Giovanni...sn passato 10 min fa e in pratica qlcs di sporco nel serbatoio ha fatto bloccare la pompa della benza e di conseguenza ? saltato il fusibile..stamatt ha smontato la pompa e l'ha pulita tt e poi ha messo l'addittivo per pulire tt l'impianto di iniezione..l'ha provata e va bene..doma la riprova e dp il lavoro la vado a prendere
                      beh ti ? andata bene dai...
                      in sti giorni arriva il meccanico di mirko con il furgone e carica la mia...me la sistema lui....poi se le sospensioni sono veramente difettate, vado dove ho preso la moto e devono iniziare a correre....ma forte!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Team_r1 View Post

beh ti ? andata bene dai...
                        in sti giorni arriva il meccanico di mirko con il furgone e carica la mia...me la sistema lui....poi se le sospensioni sono veramente difettate, vado dove ho preso la moto e devono iniziare a correre....ma forte!!

sisi menomale che ? andata cosi e che sopratutto sia successo in quel momento..e non di domenica su a chiavenna
                        Allora alla tua qnt lavori devi farci??

Comment

• Font Size
                          sisi menomale che ? andata cosi e che sopratutto sia successo in quel momento..e non di domenica su a chiavenna
                          Allora alla tua qnt lavori devi farci??
                          carene - pedane - semi manubri - tubi freni - leva freno/frizione.

in poche parole ? meglio che vinco a win for life

Comment

X
                          Working...
                          X