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primo giro "serio" in sella alla Z1000

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    #16
    io dico che se non sei bayliss se devi fare SOLO strada e mai neanche una volta x franciacorta/monza ecc... andare a spendere tutti quei soldi per me non vale la candela è ovvio che se butti su il materiale naked di ohlins dopo avrai una moto COMPLETAMENTE diversa e migliore dappertutto...ma poi che te ne fai?in senso in parte ironico ..... sarà che o ho un amico con lo z1000 VECCHO con forche e mono originali revisionate e solo revisionate (da lanci...mi pare 130euro il mono e 250 la forca con le molle + dure....e regolato da lui x lui ) e VOLA per i passi guida molto molto energica e decisa


    te fai come vuoi ma io andrei di REVISIONE e sistematina assetto e basta da uno in gamba x il momento...e poi vedi come vai,se ti basta
    ma se sai già che ci devi turneggiare in pista bene e spesso,oppure se in strada vai e gli apri alla maledetta tirando sempre ( e oggettivamente lo sai solo te ) allora passa subito allp STEP COMPLETO e buonanotte
    Last edited by bosco_RR; 03-07-10, 09:13.

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      #17
      stra quoto bosco ha ragione se mi dai retta vedrai che viene un bel lavoro al massimo il mono lo farai più in la e il tuo lo vendi come mono originale preparato e recuperi i soldi che hai speso

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        #18
        eh in effetti avete più che ragione, l'idea di andare in pista c'è ma sicuramente non a breve termine e comunque si tratterebbe di una volta ogni tanto.... quindi farò come dite voi, lunedì chiamo lanci e mi faccio dire quando potergli mandare giù i pezzi... quindi olio molle e idraulica davanti + molla del mono dietro.....
        Thanx x i consigli people !!!

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