io dico che se non sei bayliss se devi fare SOLO strada e mai neanche una volta x franciacorta/monza ecc... andare a spendere tutti quei soldi per me non vale la candela è ovvio che se butti su il materiale naked di ohlins dopo avrai una moto COMPLETAMENTE diversa e migliore dappertutto...ma poi che te ne fai?in senso in parte ironico ..... sarà che o ho un amico con lo z1000 VECCHO con forche e mono originali revisionate e solo revisionate (da lanci...mi pare 130euro il mono e 250 la forca con le molle + dure....e regolato da lui x lui ) e VOLA per i passi guida molto molto energica e decisa
te fai come vuoi ma io andrei di REVISIONE e sistematina assetto e basta da uno in gamba x il momento...e poi vedi come vai,se ti basta
ma se sai già che ci devi turneggiare in pista bene e spesso,oppure se in strada vai e gli apri alla maledetta tirando sempre ( e oggettivamente lo sai solo te ) allora passa subito allp STEP COMPLETO e buonanotte
te fai come vuoi ma io andrei di REVISIONE e sistematina assetto e basta da uno in gamba x il momento...e poi vedi come vai,se ti basta
ma se sai già che ci devi turneggiare in pista bene e spesso,oppure se in strada vai e gli apri alla maledetta tirando sempre ( e oggettivamente lo sai solo te ) allora passa subito allp STEP COMPLETO e buonanotte
Comment