Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi, ho cambiato filtro e olio nella mia piccola, ho messo 4 kg in tutto e vorrei sapere se ? normale che a quadro girato abbia la spia olio accesa che si spegne appena avvio la moto...........si vede che sono nabbo ?
ciao ragazzi, ho cambiato filtro e olio nella mia piccola, ho messo 4 kg in tutto e vorrei sapere se ? normale che a quadro girato abbia la spia olio accesa che si spegne appena avvio la moto...........si vede che sono nabbo ?
ma 4 kg con il filtro new sono giusti vero? perchè con 3 kg e 1/2 appena l'ho avviata ha fatto un risucchio mortale a cui ho dovuto provvedere con il rabbokko, tra le altre cose mi è rimasto il tappo del carterino in mano........ altra cosuccia il filtro lo stringo a morte?
ma 4 kg con il filtro new sono giusti vero? perch? con 3 kg e 1/2 appena l'ho avviata ha fatto un risucchio mortale a cui ho dovuto provvedere con il rabbokko, tra le altre cose mi ? rimasto il tappo del carterino in mano........ altra cosuccia il filtro lo stringo a morte?
4 kg va bene, con il filtro ci sta
il filtro stringilo bene, a morte poi non lo risviti +
Ma per la quantità olio converrebbe guardare sul manuale...... poi giochi sul poco più poco meno......
Spia accesa prima dell'avviamento è normale, almeno sul 10R è così....
l'olio me lo ha consigliati il rivenditore e spero per lui vada bene altrimenti vado li con una scure, in tutto ho speso 73 euro compreso il filtro......
p.s ma la vaschetta non troppo grosso che vedi svitando la carena di sinistra è quella del liquido raffreddamento motore? perchè la devo rabboccare......
p.s ma la vaschetta non troppo grosso che vedi svitando la carena di sinistra ? quella del liquido raffreddamento motore? perch? la devo rabboccare......
si ? quella del raffreddamDo
cmq non deve essere piena ??.. deve stare a met?, non di +
Comment