Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino cambio olio 636 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino cambio olio 636 2006

ciao ragazzi, ho cambiato filtro e olio nella mia piccola, ho messo 4 kg in tutto e vorrei sapere se ? normale che a quadro girato abbia la spia olio accesa che si spegne appena avvio la moto...........si vede che sono nabbo ?

• Font Size
    Originally posted by mikyx View Post
    ciao ragazzi, ho cambiato filtro e olio nella mia piccola, ho messo 4 kg in tutto e vorrei sapere se ? normale che a quadro girato abbia la spia olio accesa che si spegne appena avvio la moto...........si vede che sono nabbo ?
    tutto normale

Comment

• Font Size
      ma 4 kg con il filtro new sono giusti vero? perchè con 3 kg e 1/2 appena l'ho avviata ha fatto un risucchio mortale a cui ho dovuto provvedere con il rabbokko, tra le altre cose mi è rimasto il tappo del carterino in mano........ altra cosuccia il filtro lo stringo a morte?

Comment

• Font Size
        ma 4 kg con il filtro new sono giusti vero? perch? con 3 kg e 1/2 appena l'ho avviata ha fatto un risucchio mortale a cui ho dovuto provvedere con il rabbokko, tra le altre cose mi ? rimasto il tappo del carterino in mano........ altra cosuccia il filtro lo stringo a morte?
        4 kg va bene, con il filtro ci sta

il filtro stringilo bene, a morte poi non lo risviti +

Comment

• Font Size
          Ma per la quantità olio converrebbe guardare sul manuale...... poi giochi sul poco più poco meno......
          Spia accesa prima dell'avviamento è normale, almeno sul 10R è così....

Comment

• Font Size
            l'olio me lo ha consigliati il rivenditore e spero per lui vada bene altrimenti vado li con una scure, in tutto ho speso 73 euro compreso il filtro......

Comment

• Font Size
              p.s ma la vaschetta non troppo grosso che vedi svitando la carena di sinistra è quella del liquido raffreddamento motore? perchè la devo rabboccare......

Comment

• Font Size
                p.s ma la vaschetta non troppo grosso che vedi svitando la carena di sinistra ? quella del liquido raffreddamento motore? perch? la devo rabboccare......
                si ? quella del raffreddamDo

cmq non deve essere piena ??.. deve stare a met?, non di +

Comment

• Font Size
                  ok un rab-bocchino gnene devo fare che è sotto livello è è

Comment

X
                  Working...
                  X