segnato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montato Cerchi Carbonio Bst
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
smit epr . ma quanti nomi hai ? deciditi . cmq scusa se te lo dico ma e' una pazzia spendere un occhio per dei cerchi ,io li avrei spesi nelle gomme . di sospensioni cosa hai ? la mia e' migliorata molto con la boccola sopra il mono da 06 anziche 10mm . senno' come moto non mi sembra male male
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by pocciashow View Postsmit epr . ma quanti nomi hai ? deciditi . cmq scusa se te lo dico ma e' una pazzia spendere un occhio per dei cerchi ,io li avrei spesi nelle gomme . di sospensioni cosa hai ? la mia e' migliorata molto con la boccola sopra il mono da 06 anziche 10mm . senno' come moto non mi sembra male male
e cmq cosa vuoi migliorare...? un paracarro, l'ha detto lui...
Comment
-
io fino all'altro ieri per sti cerchi avrei ucciso....
l'altro ieri dopo essere stato alla riding school a franciacorta, e vedere gli istruttori che con una r1 STANDARD, (standard vuol dire senza nemmeno i tubi in treccia, con le gomme originali come esce dal concessionario, finite alla tela) girare in 17....
noi poveracci con traction control, sospensioni da sbk gomme in mescola, pastiglie in berillio, ecc.. ecc.... facevamo ridere....
li prenderei solo per estetica, e cmq avendoli provati sul k5, quoto che bisogna abituarsi alla leggerezza.
guidando con i cerchi in carbonio con la stessa guida della mia che non li ha, uscivo stretto da tutte le curve. avevo ancora almeno 2/3 metri di pista utile. siccome la moto non era mia e c'erano anche altri problemi che dovevamo sistemare non ho avuto tempo di abituarmi, ma il potenziale ? cmq altissimo. uno come smit che gira molto pi? forte di me, di sicuro con un po di pratica cmq otterr? miglioramenti sul giro, come gi? lui stesso conferma.
Comment
-
premetto che monto i bst. . .ma eviterò considerazioni in merito, vista la natura del post che secondo me è chiaramente pubblicitaria, aprire un post dopo soli 3 messaggi sui cerchi in carbonio mi fa pensare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by 996s View Postpremetto che monto i bst. . .ma eviter? considerazioni in merito, vista la natura del post che secondo me ? chiaramente pubblicitaria, aprire un post dopo soli 3 messaggi sui cerchi in carbonio mi fa pensare!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postpremetto che monto i bst. . .ma eviter? considerazioni in merito, vista la natura del post che secondo me ? chiaramente pubblicitaria, aprire un post dopo soli 3 messaggi sui cerchi in carbonio mi fa pensare!
Comment
-
pensare male?
io dopo aver speso tanti euro sui bst di certo non mi sarei limitato a poche considerazioni. . . . poi il mondo è bello perchè vario
io la penso così. . .
Comment
-
io monto i bst sul ninja da pista ... semplicemente, a Rijeka (dove giro più spesso) nei curvoni hai la sensazione che ti cada in curva ... ma alla staccata della Zagabria ti prendi delle gran soddisfazioni se riesci a dosare bene la frenata!!!
Comment
X
Comment