Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faretto su carena plasticbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

faretto su carena plasticbike

volendo mettere un faretto sulla caren...coem posso fare?

te la fanno loro?

oppure?

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    volendo mettere un faretto sulla caren...coem posso fare?

te la fanno loro?

oppure?

intanto complimenti per le carene sembrano davvero ben fatte!!! molto bello il codone

per il faretto o i faretti, se sei capace puoi fare da te, trapano e punta a bicchiere, fai il foro e poi metti il o i faretti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      intanto complimenti per le carene sembrano davvero ben fatte!!! molto bello il codone

per il faretto o i faretti, se sei capace puoi fare da te, trapano e punta a bicchiere, fai il foro e poi metti il o i faretti
      A tazza, a tazza seghe a tazza
      Last edited by flaga; 21-06-10, 18:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        A tazza, a tazza seghe a tazza
        si ? + corretto a tazza, anche se noi a volte diciamo a bicchiere

Comment

• Font Size
          'n c'avete capito na sega

quella in foto non ? la mia moto.... ? la foto sul sito del produttore...son fatte bene sei... sono quelle esposte...un p? come il saccottino del mulino bianco in foto con 3 etti di cioccolato

cmq volevo dire.... ammesso e non concesso che voglia fare io il buco.... poi come fisso bene il faretto?

non la vedo come una cosa troppo semplice da fare...

Comment

• Font Size
            'n c'avete capito na sega

quella in foto non ? la mia moto.... ? la foto sul sito del produttore...son fatte bene sei... sono quelle esposte...un p? come il saccottino del mulino bianco in foto con 3 etti di cioccolato

cmq volevo dire.... ammesso e non concesso che voglia fare io il buco.... poi come fisso bene il faretto?

non la vedo come una cosa troppo semplice da fare...

cmq per fissarli di sicuro van messe delle staffettine dentro alla carena per tenere i faretti, bisogna vedere che faretti compri e da li che tipo di staffe fare.. non ? difficile, ma se non vuoi romperti le b@ls ti compri i faretti e te li fai montare

Comment

• Font Size
              Dipende dal lavoro che vuoi fare cio? la misura del faro ,dipende se vuoi farlo un p? incassato oppure pari alla carena ,spiega come lo vuoi fare che pu? darsi riesco a dirti cosa ti serve.

Comment

• Font Size
                vorrei farlo un p? incassato in modo anche da crearmi una specie di tappo per chiuderla ulteriormente in pista....

Comment

• Font Size
                  una cosa simile..

Comment

• Font Size
                    una cosa simile..

Si pero' tu gli installi i due faretti, perche' cos? polifemo e' inguardabile

Comment

• Font Size
                      ne metto solo uno da un lato...sull'altro lato la tabella porta numero

Comment

• Font Size
                        Allora se non hai ancora preso le carene guarda http://www.effebidesign.com/.te lo fanno loro al costo di 80 eur e hanno la promozione sulle carene ,altrimenti guarda http://www.omniaracing.it/ che hanno sia il faro e il cono xò ti devi arrangiare un pò te,cioè fare il foro e attacare il cono con della vetroresina e forse il prezzo ti diventa superiore xche devi comperare il kit di vetroresina .(secondo me ti conviene la prima soluzione)
                        Last edited by Nace72; 22-06-10, 04:37.

Comment

• Font Size
                          Scusate siccome è un lavoro che vorrei fare anche io ma poi a livello di omologazione come siamo messi???

Se mi fermano mi fanno il tambao??

Comment

• Font Size
                            ottimo vado subito a vedere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Allora se non hai ancora preso le carene guarda http://www.effebidesign.com/.te lo fanno loro al costo di 80 eur e hanno la promozione sulle carene ,altrimenti guarda http://www.omniaracing.it/ che hanno sia il faro e il cono x? ti devi arrangiare un p? te,cio? fare il foro e attacare il cono con della vetroresina e forse il prezzo ti diventa superiore xche devi comperare il kit di vetroresina .(secondo me ti conviene la prima soluzione)
                              visto...ma non hanno nulla per il mio modello

Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Scusate siccome ? un lavoro che vorrei fare anche io ma poi a livello di omologazione come siamo messi???

Se mi fermano mi fanno il tambao??
                              saremmo fuori omologa...

Comment

X
                              Working...
                              X