Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? mono aftermarket per zx6r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? mono aftermarket per zx6r 2004

salve,sto cercando un mono racing per la mia zx6r 2004.quali mono sono compatibili per la mia moto?
    nel senso..si potrebbero montare senza problemi dei mono che vanno su altre moto?
    ad esempio, giusto per capirci ,il mono di un cbr ci va?di una r6?di un zx10r?ecc ecc
    grazie in anticipo

• Font Size
    up up

Comment

• Font Size
      possibile che nessuno mi sa aiutare?

Comment

• Font Size
        Non c'? una regola fissa, ma di norma puoi solo spostare mono da una moto all'altra se ? della stessa marca, e anche l? non sempre.

Se stai cercando un mono nuovo allora nessun problema - l? ti vendono il mono che va bene per la tua moto.

Se invece ne stai cercando uno di seconda mano, onestamente non mi fiderei a comprarlo alla "cieca"...

Alla peggio, se trovi un mono (usato) che ti interessa, posta un 3d qui o meglio ancora sulla sezione pista o tecnica ed elaborazioni e chiedi se quel mono specifico va bene per la tua moto - sono sicuro che qualcuno ti sapr? dare una risposta... cos? a kazzo ? un p? difficile

Comment

• Font Size
          Originally posted by fets View Post
          Non c'? una regola fissa, ma di norma puoi solo spostare mono da una moto all'altra se ? della stessa marca, e anche l? non sempre.

Se stai cercando un mono nuovo allora nessun problema - l? ti vendono il mono che va bene per la tua moto.

Se invece ne stai cercando uno di seconda mano, onestamente non mi fiderei a comprarlo alla "cieca"...

Alla peggio, se trovi un mono (usato) che ti interessa, posta un 3d qui o meglio ancora sulla sezione pista o tecnica ed elaborazioni e chiedi se quel mono specifico va bene per la tua moto - sono sicuro che qualcuno ti sapr? dare una risposta... cos? a kazzo ? un p? difficile
          capisco..mi chiedevo semplicemente se qualcuno avesse montato un mono diverso(di un'altra moto)su zx6r 2004

Comment

X
          Working...
          X