Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuna bmw sul podio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nessuna bmw sul podio

    nella + importante gara di velocità che esista, ovvero il TT nessuna bmw a podio, la bmw che viene decantata la nuova motopotente ha preso sonore ventate al TT dove si tiene il gas a battuta sempre, le jappo hanno vinto tutto, e sul podio sono andate honda, kawasaki e suzuki.. bmw solo hot dog e birra krukka

    mo arrivano qui
    Last edited by Goldrake; 20-06-10, 21:00.

  • Font Size
    #2
    I migliori piloti sono su Honda e Kawasaki

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      I migliori piloti sono su Honda e Kawasaki
      e fanno bene a rimanerci, sapendo benissimo che con le jappo si vince

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        I migliori piloti sono su Honda e Kawasaki
        e cmq questo ? keith amor su bmw, in honda andava spesso a podio.. al TT con bmw nada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che le bmw vanno bene con il gas a manetta per pochi km....hanno un timer ........vedi rodaggio
          Connor Cummins e' caduto Ryan Farquhuar secondo

          Da un potenziale successo al Senior TT a chiudere la stagione anzitempo. Conor Cummins è stato tra i più sfortunati nell’edizione 2010 del Tourist Trophy: fermato quando era in testa al TT Superbike per un problema tecnico, caduto rovinosamente a “Vernandah” al Senior TT. Nell’impatto il pilota dell’Isola di Man ha rimediato molteplici fratture: braccio sinistro, lieve frattura del bacino, danni ai legamenti del ginocchio sinistro, contusione polmonare.
          Stagione finita per il pilota McAdoo Kawasaki, che non potrà così risalire in sella alla sua Ninja ZX-10R nel British Superstock 1000, nè tantomeno all’Ulster GP dove detiene il record ad oltre 133 mph spiccato lo scorso anno.
          “So che ho davanti a me tanto lavoro da svolgere per recuperare“, ha fatto sapere Conor Cummins dal lettino dell’Ospedale di Noble dove si trova da venerdì scorso, “ma cercherò di fare tutto il possibile per essere nella miglior forma possibile per l’inizio della prossima stagione“.
          Cummins ha poi voluto ringraziare tutti i commissari di percorso dell’IOM TT per averlo prontamente soccorso venerdì in occasione della caduta nel Senior TT, così come tutti gli appassionati e suoi tifosi che lo hanno sostenuto in questo momento difficile della propria, giovanissima (è un classe ‘87!), carriera.
          Last edited by flaga; 20-06-10, 21:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flaga View Post
            Mi sa che le bmw vanno bene con il gas a manetta per pochi km....hanno un timer ........vedi rodaggio
            anfatti!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              un 87? sti cazzi........ mi piace molto come stile di guida.
              Le Ninja non so perchè mi san di moto fantastiche.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                e cmq questo ? keith amor su bmw, in honda andava spesso a podio.. al TT con bmw nada

                forse una delle colorazioni peggiori mai viste!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me bisigna dare un p? di tempo a BMW e ai loro clienti...La moto c'?,bisogna solo affinarla...
                  Non dimentichiamoci che la moto ? giovane e che ci lavora sopra deve ancora capire come falra andare forte....F? fatica il team ufficiale SBK...figuriamci il resto....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X