diciamo che una seconda cena si puo' anche mettere in cantiere....e poi si vede...se va male anche quella fine...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LEGGERE TUTTI,GRAZIE...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by elleenvorr? dire che vedremo chi sono i veri verodoni
Poi se la volete fare lo stesso...non dico altro. Mi pareva + carino che ci fossimo tutti.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by elleenvorr? dire che vedremo chi sono i veri verodoni
Poi se la volete fare lo stesso...non dico altro. Mi pareva + carino che ci fossimo tutti.
quindi magari ci si vede piu avanti..
io non sono sicura cmq di esserci il 18 .. quindi eventualmente, vi far? gli auguri di natale per forum
Comment
-
Originally posted by elleenOriginally posted by BikerinaOriginally posted by elleenvorr? dire che vedremo chi sono i veri verodoni
quindi magari ci si vede piu avanti..
io non sono sicura cmq di esserci il 18 .. quindi eventualmente, vi far? gli auguri di natale per forum
Comment
-
Originally posted by EvilJokerLa prossima cena KAWA la organizziamo al McDonald di gallarate!!!!!!
E non voglio sentire storie
Oh ma nessuno mi ha cacato...sar? colpa del McDonald o colpa mia o di Gallarate
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by EvilJokerLa prossima cena KAWA la organizziamo al McDonald di gallarate!!!!!!
E non voglio sentire storie
Oh ma nessuno mi ha cacato...sar? colpa del McDonald o colpa mia o di Gallarate
Comment
-
Scusate il ritardo....per me questa settimana internet ? stato praticamente off-limits....periodaccio
Per la cena....anche per me la data ? un p? problematica....quindi se si rimanda mi va benissimo......
Cmq seguo il sondaggio
Comment
X
Comment