Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LEGGERE TUTTI,GRAZIE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmm...che solerti sti verdoni...

Comment

• Font Size
      Re: LEGGERE TUTTI,GRAZIE...

Originally posted by TWO*stroka!
      allora..io devo prenotare per la cena dei verdi...quindi se gentilmente mi confermate la vostra presenza,grazie...

-TWO
      -elleen
      -mcrae
      -mangus
      -eviljoker
      -housemuscle
      -bikergue
      -sarina
      -bieffe
      -valy46
      -Fabiosp + 3
      -
      -
      -
      -
      -
      -
      -
      -
      -
      -
      -
      -

Comment

• Font Size
        Io come precedentemente anticipato non so' da che bestemmia incominciare ... purtroppo dimenticavo che l'11 ho oltre il corso sospensioni a Monza da Cirafici la cena con i ragazzi NBT che mi illustreranno il programma 2005 per l'organizzazione delle giornate in pista e quindi in quanto Promoter ufficiale non posso mancare.
        Sar? per la prossima occasione in cui non manchero' per nessun motivo, parola mia
        Cmq sia durante la serata vi contattero' e spero mi darete cmq un verde saluto. sono davvero amareggiato per quanto capitato.

Comment

• Font Size
          uffa... si vede la differenza da i kawisti doc e smanettoni dagli altri...
          chi no nviene alle cena ? un FERMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
            Originally posted by bieffe
            uffa... si vede la differenza da i kawisti doc e smanettoni dagli altri...
            chi no nviene alle cena ? un FERMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
            eh eh io sono piu' di un Kawista doc, sono un vero VERDONE, il fatto di non poter essere a cena con Bikerina,Two, Evil, te Bieffe, Ellen e tutti gli altri verdoni mi scoccia di brutto. a me sarebbe piu' comodo arrivare a Forli' che a Milano ma purtroppo come promoter per la zona marche umbria e compagnia non posso mancare a tale appuntamento dove viene illustrato il programma da svolgere per il 2005.
            Cmq sia vi illustrero' le giornate sulle piste italiane per il 2005 e spero' riusciremo ad organizzarci una bella pistata verde! I prezzi sono molto vantaggiosi, specialmente nei circuiti di MAgione, Misano ed Adria! Vi terr? aggiornati!

Comment

• Font Size
              la gente di la' non era tutta certa al 100%...e poi ho imparato che nelle cene prima di prenotare bisogna sempre fare un secondo giro di conferme...mi son scottato troppe volte..e non solo io...
              CORNUTACCIO!!!

Comment

• Font Size
                io ho mandato un paio di messaggi privati.. cosi magari qualcuno ri-conferma la presenza...

almeno fabio ha segnato lui e altre tre persone..
                speriamo di aumentare ancora come numero

Comment

• Font Size
                  senti fabio...ma quei 3 che ti porti hanno una kawa vero...

Comment

• Font Size
                    Con mio grande rammarico (e incazzatura) non sar? presente alla cena. Vi spiego il perch?.
                    Da Luned? ho iniziato un nuovo lavoro e siccome la mole di lavoro fino a natale ? impressionante, devo lavorare anche il sabato e di ferie neanche a parlarne...si stacca prima di cena quindi arriverei in zona troppo tardi...ho pensato a mille soluzioni, ma non ce ne sono...che palle....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius
                      Con mio grande rammarico (e incazzatura) non sar? presente alla cena. Vi spiego il perch?.
                      Da Luned? ho iniziato un nuovo lavoro e siccome la mole di lavoro fino a natale ? impressionante, devo lavorare anche il sabato e di ferie neanche a parlarne...si stacca prima di cena quindi arriverei in zona troppo tardi...ho pensato a mille soluzioni, ma non ce ne sono...che palle....
                      ma no anche tu!!!

Comment

• Font Size
                        senti fabio...ma quei 3 che ti porti hanno una kawa vero...
                        altrimenti l abbigliamento verde ? d'obbligo

Comment

• Font Size
                          Ah.. ma pu? venire anche gente non Kawa vedo?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Ah.. ma pu? venire anche gente non Kawa vedo?!?
                            qualche special guest...ma selezionati... :P

Comment

• Font Size
                              Cari verdoni, mi spiace, ma quel 10% che mi ero tenuto come margine ha avuto il sopravvento, quindi devo rinunciare alla prima cena Kawa e rimandare l'appuntamento alla prossima..spero che non me ne vogliate, ma proprio non ce la faccio stavolta.

Comment

• Font Size
                                non ho parole

Comment

X
                                Working...
                                X