mmmm...che solerti sti verdoni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LEGGERE TUTTI,GRAZIE...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: LEGGERE TUTTI,GRAZIE...
Originally posted by TWO*stroka!allora..io devo prenotare per la cena dei verdi...quindi se gentilmente mi confermate la vostra presenza,grazie...
-TWO
-elleen
-mcrae
-mangus
-eviljoker
-housemuscle
-bikergue
-sarina
-bieffe
-valy46
-Fabiosp + 3
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Comment
-
Io come precedentemente anticipato non so' da che bestemmia incominciare ... purtroppo dimenticavo che l'11 ho oltre il corso sospensioni a Monza da Cirafici la cena con i ragazzi NBT che mi illustreranno il programma 2005 per l'organizzazione delle giornate in pista e quindi in quanto Promoter ufficiale non posso mancare.
Sar? per la prossima occasione in cui non manchero' per nessun motivo, parola mia
Cmq sia durante la serata vi contattero' e spero mi darete cmq un verde saluto. sono davvero amareggiato per quanto capitato.
Comment
-
Originally posted by bieffeuffa... si vede la differenza da i kawisti doc e smanettoni dagli altri...
chi no nviene alle cena ? un FERMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cmq sia vi illustrero' le giornate sulle piste italiane per il 2005 e spero' riusciremo ad organizzarci una bella pistata verde! I prezzi sono molto vantaggiosi, specialmente nei circuiti di MAgione, Misano ed Adria! Vi terr? aggiornati!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!la gente di la' non era tutta certa al 100%...e poi ho imparato che nelle cene prima di prenotare bisogna sempre fare un secondo giro di conferme...mi son scottato troppe volte..e non solo io...
Comment
-
io ho mandato un paio di messaggi privati.. cosi magari qualcuno ri-conferma la presenza...
almeno fabio ha segnato lui e altre tre persone..
speriamo di aumentare ancora come numero
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Con mio grande rammarico (e incazzatura) non sar? presente alla cena. Vi spiego il perch?.
Da Luned? ho iniziato un nuovo lavoro e siccome la mole di lavoro fino a natale ? impressionante, devo lavorare anche il sabato e di ferie neanche a parlarne...si stacca prima di cena quindi arriverei in zona troppo tardi...ho pensato a mille soluzioni, ma non ce ne sono...che palle....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SergiusCon mio grande rammarico (e incazzatura) non sar? presente alla cena. Vi spiego il perch?.
Da Luned? ho iniziato un nuovo lavoro e siccome la mole di lavoro fino a natale ? impressionante, devo lavorare anche il sabato e di ferie neanche a parlarne...si stacca prima di cena quindi arriverei in zona troppo tardi...ho pensato a mille soluzioni, ma non ce ne sono...che palle....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!senti fabio...ma quei 3 che ti porti hanno una kawa vero...
Comment
-
Cari verdoni, mi spiace, ma quel 10% che mi ero tenuto come margine ha avuto il sopravvento, quindi devo rinunciare alla prima cena Kawa e rimandare l'appuntamento alla prossima..spero che non me ne vogliate, ma proprio non ce la faccio stavolta.
Comment
X
Comment