Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a kawa ( la mia!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    complimenti a kawa ( la mia!)

    volevo fare i complimenti alla kawa...e nello specifico alla mia


    domenica, raduno concessionario kawa , presenti vari smanettoni, vari z1000 zx10 636 e anche una bella v4 factory...

    avendo deciso di montare gomme tranquilline per finirci la stagione...cado su un treno di qualifier, fine 08 ant meta 09 post, e quindi mi ripropongo di andare molto cauto.
    ma complice il gruppo di smanettoni in cui sono finito, vuoi per il tragitto molto invitante in autobhan castellinen in chianten alla fine decido di dare gas. risultato:

    la moto è veramente un binario nonostante le gomme tranquille e i freni del caz(brembo rosse di 8 anni, sostituite ieri causa distruzione con un bel paio di cm55), nel misto non è un problema stare dietro a mezzi piu nuovi ed in alcuni casi anche davanti, e.... sorpresona per me(voi direte che ci vuole??? beh a me non era mai capitato prima), a fine giro sull'ora del pranzo verifico le gomme e... post in fondo bello scaldato( e fin qui)... ant in fondo anche lui e con un accenno di "ricciolini", ma proprio in fondo!
    non oso immaginare come vadano le varie 10 e 6...
    se un domani dovessi cambiare moto credo che rimarrei sulle verdi!
    e detto da uno yamahista per natura vale doppio!
    Last edited by Brun0GsXr; 15-06-10, 07:40.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Brun0GsXr View Post
    volevo fare i complimenti alla kawa...e nello specifico alla mia


    domenica, raduno concessionario kawa , presenti vari smanettoni, vari z1000 zx10 636 e anche una bella v4 factory...

    avendo deciso di montare gomme tranquilline per finirci la stagione...cado su un treno di qualifier, fine 08 ant meta 09 post, e quindi mi ripropongo di andare molto cauto.
    ma complice il gruppo di smanettoni in cui sono finito, vuoi per il tragitto molto invitante in autobhan castellinen in chianten alla fine decido di dare gas. risultato:

    la moto ? veramente un binario nonostante le gomme tranquille e i freni del caz(brembo rosse di 8 anni, sostituite ieri causa distruzione con un bel paio di cm55), nel misto non ? un problema stare dietro a mezzi piu nuovi ed in alcuni casi anche davanti, e.... sorpresona per me(voi direte che ci vuole??? beh a me non era mai capitato prima), a fine giro sull'ora del pranzo verifico le gomme e... post in fondo bello scaldato( e fin qui)... ant in fondo anche lui e con un accenno di "ricciolini", ma proprio in fondo!
    non oso immaginare come vadano le varie 10 e 6...
    se un domani dovessi cambiare moto credo che rimarrei sulle verdi!
    e detto da uno yamahista per natura vale doppio!
    il virus verde ti ha colpito, non ci puoi fare niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post
      il virus verde ti ha colpito, non ci puoi fare niente
      m'ha colpito talmente che ho pure cannato la sezione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        m'ha colpito talmente che ho pure cannato la sezione...
        ho notato.. te l'ho spostata in disussioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ehhhhh la magia delle verdone.....
          Sabato ho fatto un giretto col branzino di mio fratello, e non che vada piano o che vada male anzi a tratti è anche più facile della mia ex 636, ma è molto meno emozionante e io la stò già rimpiangendo un sacco!!!!
          Last edited by joker72; 15-06-10, 12:40.

          Comment

          X
          Working...
          X