Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo prendo? zx10r 2008/2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? giusto....forse un filo alto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maverik_1989 View Post
      ma io sono sempre andato in pista per? ora per motivi anke economici la vorrei utilizzare anche in strada!
      cmq secondo voi tra una r1 2008 e la 10 r 2008 quale scegliereste?sinceri...
      scelgli quella che prendi a miglior prezzo,sono 2 ottime moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maverik_1989 View Post
        ciao ragazzi mi ? capitato di trovare un bel zx10 r fine 2008 solo che questa moto non la conosco nel senso tecnico mi date qualche consiglio?com??motore?ciclistica?difetti ecc ecc (tutto quello che sapete su questa moto)grazie mille
        prendii rsv4 lassa sta..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by leoncr View Post
          prendii rsv4 lassa sta..
          se uno vuol spendere 5-6000 ? in + sicuramente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per la garanzia non hai problemi,pagando 240 in kawa ti danno altri 2 anni.
            Non conosciamo le tue doti di guida,ma non sottovaluterei le caratteristiche di guida del ninja,riferendomi al motore e alla ciclistica.
            Se la temi prendi Yamaha e' pi? versatile.
            Stando a Milano metti in conto anche che potresti trovare persone del forum che hanno il ninja e possono consigliarti bene
            Leoncr e' ormai plagiato dall'aprilia.... Non
            fa' pi? testo
            io ho fatto l'esatto opposto di te!
            Ho avuto sempre 1000 e quasi tutte preparate.... uso 80% strada e 20% pista anche per la poca disponibilit? di piste.... Ho avuto ben 2 ninja 1000 2008 e ho dato l'ultima per il BMW s1000rr.
            Ma da ieri l'ho affiancata ad una splendida r6 del 2007 proprio per aumentare la percentualita d'uso in pista

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Per la garanzia non hai problemi,pagando 240 in kawa ti danno altri 2 anni.
              Non conosciamo le tue doti di guida,ma non sottovaluterei le caratteristiche di guida del ninja,riferendomi al motore e alla ciclistica.
              Se la temi prendi Yamaha e' pi? versatile.
              Stando a Milano metti in conto anche che potresti trovare persone del forum che hanno il ninja e possono consigliarti bene
              Leoncr e' ormai plagiato dall'aprilia.... Non
              fa' pi? testo
              io ho fatto l'esatto opposto di te!
              Ho avuto sempre 1000 e quasi tutte preparate.... uso 80% strada e 20% pista anche per la poca disponibilit? di piste.... Ho avuto ben 2 ninja 1000 2008 e ho dato l'ultima per il BMW s1000rr.
              Ma da ieri l'ho affiancata ad una splendida r6 del 2007 proprio per aumentare la percentualita d'uso in pista
              non sono stato plagiato da aprilia.. perch? con kawa ci giro in 51.50 a bari ma la vera e amara verit?.. e che l'aprilia va MOLTO MEGLIO..magari non avra 1000000000000000000 cv..., ma in pista serve il telaio..

              Comment


              • Font Size
                #22
                e purtroppo non ho la disonibilità ecnomica per prendere la rsv4
                le mie doti di guida sono abb buone visto che corro in moto da quando ho 8 anni perciò quello non è sicuramente un problema
                cmq la kawa mi piace però anche r1 non è male però forse mi sa proprio che prenderò kawa...spero d non pentirmene
                Last edited by Maverik_1989; 12-06-10, 13:08.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  volevo chiedervi ma lo scarico che danno insieme alla moto l'akra è solo il terminale senza decatalizzatore e con la valvola di scarico vicino al terminle giusto?insieme danno anche la staffa o quello è un optional?perchè il tipo non ce l'ha ha lo scarico attaccato alla pedalina...sapete inoltre dirmi quanto costa l'unghia per farla monoposto?perchè non ha manco quella grazie mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maverik_1989 View Post
                    volevo chiedervi ma lo scarico che danno insieme alla moto l'akra ? solo il terminale senza decatalizzatore e con la valvola di scarico vicino al terminle giusto?insieme danno anche la staffa o quello ? un optional?perch? il tipo non ce l'ha ha lo scarico attaccato alla pedalina...sapete inoltre dirmi quanto costa l'unghia per farla monoposto?perch? non ha manco quella grazie mille
                    si...solo terminale con valvola...


                    la staffa ? accessorio e la fa valtermoti e preti in carbonio


                    l'unghia monoposto se non ricordo male un centinaio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ok grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by leoncr View Post
                        non sono stato plagiato da aprilia.. perch? con kawa ci giro in 51.50 a bari ma la vera e amara verit?.. e che l'aprilia va MOLTO MEGLIO..magari non avra 1000000000000000000 cv..., ma in pista serve il telaio..
                        che l'aprilia sia migliore di ciclistica nessuno lo mette in dubbio.. ma sembra quasi che al confronto la 10r sia un cesso da come la metti, c? gente che con la 10r gira sotto i 2 minuti al mugello e c? ancora margine se pensi che nel 2006 con la 10r 2006 hanno girato in 1.57 (moto stk) quindi prima date il gas e poi tirate le conclusioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          parole sante lore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Maverik_1989 View Post
                            e purtroppo non ho la disonibilit? ecnomica per prendere la rsv4
                            le mie doti di guida sono abb buone visto che corro in moto da quando ho 8 anni perci? quello non ? sicuramente un problema
                            cmq la kawa mi piace per? anche r1 non ? male per? forse mi sa proprio che prender? kawa...spero d non pentirmene
                            il ragazzo ? modesto....ma va veramente forte!!!

                            ciao nicol?,,,prendi anche tu il ninja...

                            cmq il mio vicino ne ha appena presa una del 2008 a 8500 euro bellissima e con molti accessori...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              che l'aprilia sia migliore di ciclistica nessuno lo mette in dubbio.. ma sembra quasi che al confronto la 10r sia un cesso da come la metti, c? gente che con la 10r gira sotto i 2 minuti al mugello e c? ancora margine se pensi che nel 2006 con la 10r 2006 hanno girato in 1.57 (moto stk) quindi prima date il gas e poi tirate le conclusioni
                              ma io il gas lo do....
                              ti aspetto a binetto... cosi facciamo una comparativa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by leoncr View Post
                                ma io il gas lo do....
                                ti aspetto a binetto... cosi facciamo una comparativa...
                                binetto? cos? binetto?

                                facciamo che vieni a settembre al mugello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X