ciao ragazzi mi ? capitato di trovare un bel zx10 r fine 2008 solo che questa moto non la conosco nel senso tecnico mi date qualche consiglio?com??motore?ciclistica?difetti ecc ecc (tutto quello che sapete su questa moto)grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo prendo? zx10r 2008/2009
Collapse
X
-
che dire... secondo me con poche modifiche la moto ? gi? veloce in pista....su strada hai il vantaggio di un motore con tanta coppia
insomma...consigliata ... e non rimpiangerari neppure la leggerezza del 600
la ninja ? davvero piccola e ben bilanciata
certo...un p? fiacca di motore...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
ciao . io prima avevo un suzuki 600 k4 che cio' fatto diverse gare e trofei .come ciclistica cosi' cosi' ma di motore faceva veramente schifo .dopo ho preso un 10r del 05 e ora ho una 10r del 08 . grandissime moto non rimpiangerai la suzuki .l'unica cosa e' che in strada non ci andrei,per vari motivi
Comment
-
ma io sono sempre andato in pista però ora per motivi anke economici la vorrei utilizzare anche in strada!
cmq secondo voi tra una r1 2008 e la 10 r 2008 quale scegliereste?sinceri...
Comment
-
Originally posted by Maverik_1989 View Postma io sono sempre andato in pista per? ora per motivi anke economici la vorrei utilizzare anche in strada!
Comment
-
Originally posted by Maverik_1989 View Postma io sono sempre andato in pista per? ora per motivi anke economici la vorrei utilizzare anche in strada!
Comment
-
bhe certo la risposta er abb scontata però era solo per capire diciamo la qualita tecnica e motoristica
poi per l'estetica quella è puramente soggettiva
Comment
-
ok grazie credo che lo prenderò
cmq la moto in questione è unicoproprietario scarico akra dischi tubi in treccia e cupolino doppia bolla 5600km del 2008 la porto a casa a 8300 euro è buono il prezzo?la moto è immacolata neanche un graffietto ed è in garanzia fino a novembre uff kawaLast edited by Maverik_1989; 12-06-10, 09:59.
Comment
X
Comment