Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colleghi kawasakisti mi date una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    colleghi kawasakisti mi date una mano?

    ho preso l'x-tre per la mia ninja zx10 09 solo che le istruzioni sono tutte in inglese ,qualcuno di voi lo ha gi? montato potrebbe darmi qualche dritta o ancora meglio qualche foto,per capire bene la procedura per montarlo?
    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    Potresti fare una miniguida con foto per tutti gli altri che avranno i tuoi dubbi , tanto che lo monti che ti costa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Potresti fare una miniguida con foto per tutti gli altri che avranno i tuoi dubbi , tanto che lo monti che ti costa
      cavallo goloso

      Comment


      • Font Size
        #4
        e se riesco la faccio ma ora ho un problema:
        ho collegato tutto come descritto ma quando giro il quadro nn mi da la marcia inserita e in pi? mi da l'errore fi e la moto nn parte +
        qualcuno di voi lo ha montato sto aggeggio il cavo nero e rosso va preso sempre alla centralina (come il marrone rosso)o sopra alla scatoletta che ha vari cablaggi tra cui anche un cavo rosso e nero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora la moto parte ma da l'errore fi,ma in che stato deve essere il led dell'xtre?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by renato636 View Post
            allora la moto parte ma da l'errore fi,ma in che stato deve essere il led dell'xtre?
            una cosa che succede spesso con x-tre è che vengono invertiti le due parti del filo tagliato sul cablaggio con i fili della x-tre che hanno un senso obbligato... guarda bene il disegno ti fà vedere il cablaggio originale quale filo tagliare e come interporre i cavi della x-tre al filo tagliato! se non và il contamarce è proprio per quello! cmq se proprio non riesci lunedi potrò essere più preciso ho la moto sul carrello e sono in partenza ...a memoria il positivo lo prende dal cavo che và all'interruttore dello stop del freno posteriore!
            buon divertimento eheh

            ciao
            Last edited by MiNo; 11-06-10, 20:31.

            Comment

            X
            Working...
            X