Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimo step

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ultimo step

    completato.sapete che il mio mecca va un po controcorrente alle ultime mode tipo centraline ecc.ha ingannato la centralina in tutte le maniere(speriamo che non se ne accorga )sia con l'elettronica,potenziometri ecc,sia nella parte elettromeccanica,tipo pickup magnetico e rotore, anticipo e alchimie varie .
    a questo punto per avere di pi? bisogna intervenire sul motore,albero a camme guarnizione testa e chi ne ha piu ne metta.
    tanto per me gi? cosi basta e avanza.
    lore non vedo l'ora di fartela provare!per me gigi ha fatto un miracolo(che ? di origini siciliane,in pratica ? l'oengus della situazione )
    se ti piace poi quando vorrai potrai fare anche te le stesse cose a un prezzo equo,sicuramente a meno del prezzo di una centalina aggiuntiva senza il montaggio!come ho fatto io.
    oggi l'ha provata il tizio che ti ha venduto la moto(ora ha la 2009),gli si sono alzati i capelli bhuaaaa.
    ciao e scusate se rompo sempre le palle

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mirrrrr View Post
    completato.sapete che il mio mecca va un po controcorrente alle ultime mode tipo centraline ecc.ha ingannato la centralina in tutte le maniere(speriamo che non se ne accorga )sia con l'elettronica,potenziometri ecc,sia nella parte elettromeccanica,tipo pickup magnetico e rotore, anticipo e alchimie varie .
    a questo punto per avere di pi? bisogna intervenire sul motore,albero a camme guarnizione testa e chi ne ha piu ne metta.
    tanto per me gi? cosi basta e avanza.
    lore non vedo l'ora di fartela provare!per me gigi ha fatto un miracolo(che ? di origini siciliane,in pratica ? l'oengus della situazione )
    se ti piace poi quando vorrai potrai fare anche te le stesse cose a un prezzo equo,sicuramente a meno del prezzo di una centalina aggiuntiva senza il montaggio!come ho fatto io.
    oggi l'ha provata il tizio che ti ha venduto la moto(ora ha la 2009),gli si sono alzati i capelli bhuaaaa.
    ciao e scusate se rompo sempre le palle
    accidenti a te mirko.. non mi far venire voglie strane

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao lore ? tutto vero,anche quello che hai detto
      se vuoi provarla e ti piace un giorno ci potresti fare un pensierino,specialmente te che vai in pista.io ora mi sono dato al beach volley

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beach volley e pista..........due parole d oro :-) :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma chi hai per meccanico Mac Gyver ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            aha sicuramente un folle ,il bello ? che va pure veloce in moto...........quando ce l'aveva,gli ? stata rubata.

            lapssssssss

            Comment

            X
            Working...
            X