Ragazzi ho un amico che vrebbe bisogno di una mappa per la moto in questione con silenziatori Leovince,quelle che ho scaricato dal sito sono piuttosto grasse in basso e un freno motore un po eccessivo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa PC3 x Zx 10r 2006
Collapse
X
-
Originally posted by sign.dudy View PostRagazzi ho un amico che vrebbe bisogno di una mappa per la moto in questione con silenziatori Leovince,quelle che ho scaricato dal sito sono piuttosto grasse in basso e un freno motore un po eccessivo.
-
Ciao,
non avendo al momento $$ per fare una mappatura al banco (va sui 150-200euro vero ?) volevo chiedere se per caso qualcuno sa consigliarmi la mappatura piu simile alla mia....
grazie per qualsiasi consiglio...
Motore originale non preparato zx10R modello 2006
Collettori originali
Decatalizzatore: raccordino a Y della Arrow e Ingannatori OS2 Ferracci
Valvola scarico bloccata e sempre aperta
Filtro K&N
Airbox originale con Eliminazione sistema Pair e del Riciclo vapori
DUE terminali Mivv (modello x-cone quelli con il cono rovesciato, piu piccolo alla fine) con DB-Killer
G-pack over3
Comment
-
Originally posted by Henry-GSX600r View PostCiao,
non avendo al momento $$ per fare una mappatura al banco (va sui 150-200euro vero ?) volevo chiedere se per caso qualcuno sa consigliarmi la mappatura piu simile alla mia....
grazie per qualsiasi consiglio...
Motore originale non preparato zx10R modello 2006
Collettori originali
Decatalizzatore: raccordino a Y della Arrow e Ingannatori OS2 Ferracci
Valvola scarico bloccata e sempre aperta
Filtro K&N
Airbox originale con Eliminazione sistema Pair e del Riciclo vapori
DUE terminali Mivv (modello x-cone quelli con il cono rovesciato, piu piccolo alla fine) con DB-Killer
G-pack over3
il mio compagno di merende ha una supermappa fatta al banco che aveva su i finali akra decatalizzatore, filtro ma la valvola non era bloccata, per cui credo che non vada bene in basso...
Comment
-
a me non pare di perdere nulla.....pero dovrei provare a rimetterla per capiure bene....diciamo che guido dai 4000 in su....non so fino a che regimi dia vantaggio la valvola...tra l altro oggi vedevo che ce pure un circuitino per evitare l errore che la emula...
Nel frattempo Ferracci mi ha mandato una mappa, che provero sabato....
ciao a tutti
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postil mio compagno di merende ha una supermappa fatta al banco che aveva su i finali akra decatalizzatore, filtro ma la valvola non era bloccata, per cui credo che non vada bene in basso...
be' intanto provo la mappa di ferracci e poi vedo, magari se vedo che non va bene ? il tuo amico ? dispoinbile a darmela....
ciao
Tac
Comment
X
Comment