Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Scarico Z750 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Scarico Z750 '04

Ciao a tutti,
    inauguro il mio primo post con una domanda......ho lo scarico originale di una zetina e vorrei cambiarlo. I miei interessi sono suono e estetica. Ho avuto occasione di vedere scarichi solo in foto e qualche video su youtube, ma sicuramente qualcuno che l ha provati dal vivo pu? sicuramente consigliarmi meglio !!

Grazie a tutti!!

• Font Size
    a me piace tanto l'HP, tanto non stai cercando le prestazioni.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cichis1 View Post
      Ciao a tutti,
      inauguro il mio primo post con una domanda......ho lo scarico originale di una zetina e vorrei cambiarlo. I miei interessi sono suono e estetica. Ho avuto occasione di vedere scarichi solo in foto e qualche video su youtube, ma sicuramente qualcuno che l ha provati dal vivo pu? sicuramente consigliarmi meglio !!

Grazie a tutti!!
      Conta tanto anche la spesa ..... quanti euri hai in programma di spendere

Comment

• Font Size
        Se vuoi anche spendere poco prendi in considerazione Shark o Roads in carbonio, sono belli da vedere e fanno anche troppo rumore

Comment

• Font Size
          si infatti non mi interessano le prestazione.
          Pensavo di spendere massimo non piu di 350 euro.
          Shark l ho vista solo per foto, Roads e HP non le ho presente ma mi documenterò.
          Che mi dite di mivv e gpr??
          Grazie a tutti!!

Comment

• Font Size
            consiglio personale: exan a cono e non sbagli... fa un suono spettacolare e anche l'estetica ? ottima...

Comment

• Font Size
              Appena venduta la zetina con shark café racer montato con raccordo corto da 60mm
              Consigliatissimo!!

Comment

• Font Size
                a me piace l'HP.....se ti interessa ho un buon contatto per buoni prezzi scrivimi casomai se interessato in mp

ciao

Comment

• Font Size
                  Bello come terminale...però va un pò fuori budget, ho visto i listini 2010 e va sui 550 euri ...

Comment

• Font Size
                    per cosa? l'HP?

Comment

• Font Size
                      No no intendevo quelli della shark,non avevo ancora visto il tuo post. I listini HP non li ho trovati sul sito.....per? ho letto che comunque si va sui 450/500 euro giusto??

Comment

• Font Size
                        gli shark fanno un sibilo infernale...la voce non ? per niente cupa e grossa come un akra per esempio. ma mettendoli a confronto tra sound e "prestazioni" (nulle per la verit?) lo shark ha un prezzo accetabile. carini sono anche i mivv e gli arrow

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cichis1 View Post
                          No no intendevo quelli della shark,non avevo ancora visto il tuo post. I listini HP non li ho trovati sul sito.....però ho letto che comunque si va sui 450/500 euro giusto??
                          nooo, meno, sei sui 350 spediti.
                          vai a vedere il sito e dimmi se ti piacciono che casomai ti do un riferimento!! meritano
                          Last edited by Oma-R; 09-06-10, 14:10.

Comment

• Font Size
                            il mio hp in titanio l'ho preso direttamente dalla fabbrica e l'ho pagato 350e spedito,l'unica pecca ? che ho dovuto aspettare un mese....

Comment

• Font Size
                              ah per fortuna mi son sbagliato......
                              @sbronzetto: che modello hai montato?
                              @Oma-R: in linea di massima mi piacciono tutti e tre, peccato che solo uno si vede montato sulla moto, avrei le idee molto piu chiare. Però se tutti e tre come grandezza montano come l SP 01 allora vado su quello che costa meno ...

Comment

X
                              Working...
                              X