Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date un parere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi date un parere...

    ...su questo annuncio...



    Grazie.

  • Font Size
    #2
    ho visto che in diversi hanno curiosato ma nessuno ti ha risposto....ci provo io anche se non sono kawasakista... io dico che prima di tutto il venditore è affidabile e non è neppure troppo distante da te, il prezzo mi sembra onesto quindi se la vai a vedere ed è messa bene come sembra dalle foto, caricatela e portatela via, con tutti quei gingilli del kit trofeo ti ci divertirai sicuramente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il prezzo ? elevatissimo , si trovano 600 solo pista con 3000/3500 euro con su tutto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ma che uso ne vorresti fare?cmq sembrerebbe affidabile e ha già dei bei pezzi anche se nn capisco come mai ha sostituito il contachilometro e nn vorrei che abbia più km di quelli dichiarati
        Last edited by sbiellato; 09-06-10, 10:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi sembra male il prezzo contando che ha diversa roba gi? montata.. io andrei a vederla.

          ps: se uno vuol fare il furbo non importa cambiare il tachimetro basta mandarlo indietro (lo fanno anche con quelli digitali)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            ps: se uno vuol fare il furbo non importa cambiare il tachimetro basta mandarlo indietro (lo fanno anche con quelli digitali)
            si ma se l'ha cambiato un motivo ci sar? e nn per estetica o funzionalit? no?bo a me il dubbio sorge

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sbiellato View Post
              si ma se l'ha cambiato un motivo ci sar? e nn per estetica o funzionalit? no?bo a me il dubbio sorge
              ho visto che ha montato un contagiri di quelli racing con la spugna intorno.. ma senti non saprei sul fatto dei km, + che altro io i dubbi li avrei sul comprare una moto che ? stata usata solo in pista per ben 4000 km.. pero' rimane il fatto che il prezzo non ? male cmq.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'unica cosa ke posso consigliarti ? di andare a vederla come dice Goldrake e PROVARLA per bene magari in una pista vicina,ti dico questo perch? ho un amico che ha fatto la stessa cosa per giunta con un ninja 600 con motore 636,l'ha provata in pista e il motore era evidente fosse ormai da sostituire.
                Occhio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari il conta km l'ha cambiato perchè quello digitale di serie non si legge nemmeno a guardarlo ad occhi spalancati.
                  la moto sembra bella, bisognerebbe vedere se è tutta in ordine, comunque con gli accessori che monta è già messa bene per la pista.
                  io andrei a vederla e cercherei di limare il prezzo che effettivamente è un pò alto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X