Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 750 k6 o 636 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    io comunque per tagliare la testa al toro farei un pensierino anche sulla triumph 675
    è leggera, snella e con motore bello coppioso....magari in pista è anche efficace, nessuno che l'abbia provata ed abbia provato anche kawa636 e suzu750?
    Quoto la triumph anzi adesso e' anche facile mapparla da solo con un semplice cavo usb can bus e un programmino gratis
    Collaborate for free with online versions of Microsoft Word, PowerPoint, Excel, and OneNote. Save documents, workbooks, and presentations online, in OneDrive. Share them with others and work together at the same time.
    Last edited by flaga; 09-06-10, 19:49.

Comment

• Font Size
      sono un orgoglioso possessore di un 636 del 2005 e poco prima di comprarla ero anch'io tentato ad acquistare la k6750, i motivi che mi hanno spinto a scegliere la prima sono stati legati escusivamente al prezzo 6.500 un buon usato, contro i quasi 10.000 del nuovo. Credo che qualche differenza ci sia, ma con i dati alla mano non sono così abissali da giustificare il prezzo. Con pochi soldi riesci a tirare belle cose fuori dal 636...ti dico che sul dritto "all'americana" lascia dietro le r1 del 02-03.......ma al di là dei numeri il più delle volte colpisce il senso estetico, prendi quella che ha la lineea che più ti emoziona!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlito80 View Post
        sono un orgoglioso possessore di un 636 del 2005 e poco prima di comprarla ero anch'io tentato ad acquistare la k6750, i motivi che mi hanno spinto a scegliere la prima sono stati legati escusivamente al prezzo 6.500 un buon usato, contro i quasi 10.000 del nuovo. Credo che qualche differenza ci sia, ma con i dati alla mano non sono cos? abissali da giustificare il prezzo. Con pochi soldi riesci a tirare belle cose fuori dal 636...ti dico che sul dritto "all'americana" lascia dietro le r1 del 02-03.......ma al di l? dei numeri il pi? delle volte colpisce il senso estetico, prendi quella che ha la lineea che pi? ti emoziona!!
        ? impossibile che una 636 del 05 passi una r1 del 02

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          ? impossibile che una 636 del 05 passi una r1 del 02
          dubito anch'io sinceramente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by tabba View Post
            dubito anch'io sinceramente....
            [youtube]T15NUB0Ma9A&feature=related[/youtube]

Last edited by Marocchino; 09-06-10, 20:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ConteMaf View Post
              Ragazzi sto valutando di lasciare il mio k4 1000 per qualcosa di pi? fresco anche se meno prestazionale in senso assoluto

Sono molto indeciso tra le due moto in oggetto, sapreste darmi qualche pro/contro da chi magari le ha avute o provate?

grazie.
              dopo un gsxr 600k4 e un 750 k4 da trofeo...ed ora una zx10r08.... 750 k4!!!

Comment

• Font Size

purtroppo il video non dice molto. comunque non fraintendermi, non dico sia impossibile, in certe situazioni il minor peso sopperisce alla grande alla "mancanza di cavalli", basta vedere come certe 250 passino in pista certi 600. Per? sul dritto i cavalli puri contano e mi sembra strano che un mille le prenda da un 600, anche se effettivamente un 600 bello cazzuto.
                Comunque il 636 mi piace da matti, ce l'ha un mio amico e la usa per strada ed ? veramente divertente anche se il 750 ha il suo fascino particolare ed ? un'arma da pista

Comment

• Font Size
                  il 636 non passa di motore una R1 nella maniera più assoluta...però anche il contrario non è così scontato...in pista con l'R1 che avevo (scarico completo filtro centralina airbox) ho trovato diverse 636...e sono belle gatte da pelare
                  poi le passavo, ma non era come passare un 600 con una motopotente per esempio

Comment

• Font Size

marocchino, ti sei fumato qualcosa di strano? come si fa a fare un paragone su questo video

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      in pista direi che non ? molta la differenza tra la 750 e il 636...giusto un filino pi? di margine di motore col 750, ma niente di che...se si sa viaggiare ai giri giusti i tempi non cambiano...cos? come molto poco cambiano anche col 1000 (postulato di cokis)...
                      fep x me la tua parola ? legge......

xmettimi di appuntare ke il viaggiare ai giri giusti senza vedere differenza di tempi ? valido nel tuo tempio (Rijeka) e in altre piste guidate dove PUOI tenere il 636 ai giri giusti e tu 6 maestro

se consideriamo anke piste medio-piccole del calibro di franciacorta, adria ecc. la cosa ? diversa....quando hai da fare una "ripartenza" da una curva stretta il 750 ti fa ciao ciao con la manina (xlo- a me ke ho il 636 "pocopotente")

cmq grandi moto entrambe.....sar? un'ottima scelta sia l'una sia l'altra!

Comment

• Font Size
                        marocchino, ti sei fumato qualcosa di strano? come si fa a fare un paragone su questo video
                        no non fumo

volevo sottolineare che ? matematicamente impossibile che una 636 si fumi una r1,come vedi partendo da fermo il divario ? tale(prima in accelerazione pura,poi in allungo quando le moto sono inchiodate alla massima velocit?) da rendere impossibile qualsivoglia tipo di recupero o miracolo pilota dipendente .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          fep x me la tua parola &#232; legge......

xmettimi di appuntare ke il viaggiare ai giri giusti senza vedere differenza di tempi &#232; valido nel tuo tempio (Rijeka) e in altre piste guidate dove PUOI tenere il 636 ai giri giusti e tu 6 maestro

se consideriamo anke piste medio-piccole del calibro di franciacorta, adria ecc. la cosa &#232; diversa....quando hai da fare una "ripartenza" da una curva stretta il 750 ti fa ciao ciao con la manina (xlo- a me ke ho il 636 "pocopotente")

cmq grandi moto entrambe.....sar&#242; un'ottima scelta sia l'una sia l'altra!
                          hai ragione...a misano per esempio ho notato maggiore disparit&#224; di velocit&#224; che a rijeka...quasi 10kmh a misano contro pochissimi a rekkia (dove la velocit&#224; &#232; molto pi&#249; alta), girando un secondino pi&#249; lento per&#242; ed avendoci fatto solo 4 turnetti...
                          Last edited by feperis; 10-06-10, 10:39.

Comment

• Font Size
                            no non fumo

volevo sottolineare che ? matematicamente impossibile che una 636 si fumi una r1,come vedi partendo da fermo il divario ? tale(prima in accelerazione pura,poi in allungo quando le moto sono inchiodate alla massima velocit?) da rendere impossibile qualsivoglia tipo di recupero o miracolo pilota dipendente .....
                            ah ma quindi secondo te erano partiti insieme al ritorno? per me ? troppa la differenza...

Comment

• Font Size
                              ah ma quindi secondo te erano partiti insieme al ritorno? per me ? troppa la differenza...
                              eh ma l'r1 dopo i 220 avanza imperterrita mentre la zx arranca parecchio,mettici pure che alla massima velocit? ci sono 20 km/h di differenza a favore dell'r1,quel distacco se il rettilineo ? abbastanza lungo pu? starci ...!

Comment

• Font Size
                                eh ma l'r1 dopo i 220 avanza imperterrita mentre la zx arranca parecchio,mettici pure che alla massima velocit? ci sono 20 km/h di differenza a favore dell'r1,quel distacco se il rettilineo ? abbastanza lungo pu? starci ...!
                                mah...dipende dai rapporti anche...a rijeka con l'R1 facevo 269kmh, con la 636 i 262

al mugello con -1 pignone e 190/55 (un dentino in meno di corona circa) facevo 272kmh al limitatore...e l'R1 era dichiarata per 275 se non sbaglio, quindi tanto pi? in l? non andava...
                                secondo me la differenza ? molta nei primi 3-400 metri, poi si appiattisce...sul chilometro avranno si e no 2 secondi di differenza, cos? ad occhio e croce

Comment

X
                                Working...
                                X