Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 750 k6 o 636 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io avevo il 636 '04 ed ora ho il gsxr k8 750...che dire, il 750 è bello e comodo però non mi emoziona come la verdona che era leggerissima ed una lama.
    se le piste che frequenti poi sono lente io andrei di 636 anche se '06 così hai anche + cavalli del '04.
    per i prezzi si trovano entrambe a prezzi ragionevoli.
    comunque a livello di erogazione le 636 sono + coppiose ai bassi ma hanno meno allungo, la 750 tira forte dopo gli 8000, meglio se 10000...in sostanza è un 600 bombardato.....ripeto la 636 '04 a livello di motore mi arrapava di + anche su strada (peccato mancasse un pò di allungo) e con centralina e terminale akra faceva paura!

Comment

• Font Size
      750,va Quasi come un 1000 e pesa poco pi? di un 600!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        io avevo il 636 '04 ed ora ho il gsxr k8 750...che dire, il 750 ? bello e comodo per? non mi emoziona come la verdona che era leggerissima ed una lama.
        se le piste che frequenti poi sono lente io andrei di 636 anche se '06 cos? hai anche + cavalli del '04.
        per i prezzi si trovano entrambe a prezzi ragionevoli.
        comunque a livello di erogazione le 636 sono + coppiose ai bassi ma hanno meno allungo, la 750 tira forte dopo gli 8000, meglio se 10000...in sostanza ? un 600 bombardato.....ripeto la 636 '04 a livello di motore mi arrapava di + anche su strada (peccato mancasse un p? di allungo) e con centralina e terminale akra faceva paura!
        ma tu che 600 e 750 hai avuto e hai?!?

la 636 fino a 8000 ? completamente morta, giusto la 03 aveva qualcosinainaina in + ai medi, il 750 di fep in confronto sembrava un 1000 come medi rispetto alla mia...

Comment

• Font Size
          Dillo io avevo il 636 '04 con PC3 e terminale akrapovic e ti assicuro che il tiro che aveva ai 7.000 il 750 non lo ha, in compenso dopo i 10000 il 750 spinge mooooolto forte ed allunga + del 636.
          è anche vero che il 636 era un fuscello rispetto al 750 k8....entrambe con pignone -1.
          il 750 coi rapporti originai è lunghissimo...se poi lo si tiene catalizzato è molto tappato.
          è anche vero che in pista il 750 ti consente di abbassare i tempi con molta meno fatica
          il 750 va QUASI come un 1000 se le tiri il collo, ai medio bassi col cavolo!

Comment

• Font Size
            uhm mentre tra r6 e k6 il discorso è stato chiaro qui mi sembra meno scontata la 'vittoria' della k6...
            boh sono ancora più indeciso...
            inoltre stasera ho visto una zx-10 '06 allo stesso prezzo del k6,
            e anche se esteticamente trovo più bella la suzu a livello di ciclistica non saprei come vada...
            ovvio che di motore vinca

Comment

• Font Size
              il 750 non lo vendi piu' e non ti credere anche il 636 . fai una cilindrata normale

Comment

• Font Size
                Originally posted by pocciashow View Post
                il 750 non lo vendi piu' e non ti credere anche il 636 . fai una cilindrata normale
                ? forse la moto meno svalutata degli ultimi 5 anni - parlo del k6-7 -
                quindi penso tu abbia detto una corbelleria

Comment

• Font Size
                  prendi la prima che trovi in buone condizioni.. sono entrambe ottime moto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57 View Post
                    ? forse la moto meno svalutata degli ultimi 5 anni - parlo del k6-7 -
                    quindi penso tu abbia detto una corbelleria
                    spero per chi le ha

Comment

• Font Size
                      il 750 non lo vendi piu'
                      dici? pensa invece che a me in pochi mesi l'hanno già chiesta in due... ma col cacchio che la dò via
                      Last edited by MrBrandy; 08-06-10, 21:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        dici? pensa invece che a me in pochi mesi l'hanno gi? chiesta in due... ma col cacchio che la d? via
                        beato te' . e' stata la mia prima moto ma ho dovuto svenderla . a parte che era un k2 ,ma quella volta era un super moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Ragazzi sto valutando di lasciare il mio k4 1000 per qualcosa di pi? fresco anche se meno prestazionale in senso assoluto

Sono molto indeciso tra le due moto in oggetto, sapreste darmi qualche pro/contro da chi magari le ha avute o provate?

grazie.
                          vai di suzu per direttissima,domanda risparmiabilissima

Comment

• Font Size
                            beato te' . e' stata la mia prima moto ma ho dovuto svenderla . a parte che era un k2 ,ma quella volta era un super moto
                            a pocciaaaaaaa....un k2....come fai a paragonarlo ad un k6?
                            il k6 è stata LA evoluzione del 750 bellissima ed efficacissima...il k2 era giusto una moto efficace, ma a livello di linea...diciamo "incompresa"

e cmq il 750 ha senso solo in pista secondo me...per strada il 1000 non si batte a livello di gusto di guida...purtroppo la fa solo suzuki quella categoria, altrimenti sarebbe piena

cmq secondo me il 636 di dillo ha poco da invidiare alla mia ex k6 di motore, giusto un filo di coppia in meno ai medi, ma ripeto, usandola a dovere rompe le palle anche ai 1000 (poi ti salutano ok, ma è un altro discorso )
                            Last edited by feperis; 09-06-10, 07:45.

Comment

• Font Size
                              squella volta era una super moto . pero' sempre ne carne ne pesce.

Comment

• Font Size
                                io comunque per tagliare la testa al toro farei un pensierino anche sulla triumph 675
                                è leggera, snella e con motore bello coppioso....magari in pista è anche efficace, nessuno che l'abbia provata ed abbia provato anche kawa636 e suzu750?

Comment

X
                                Working...
                                X