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gsx-r 750 k6 o 636 '07

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    #46
    Originally posted by feperis View Post
    mah...dipende dai rapporti anche...a rijeka con l'R1 facevo 269kmh, con la 636 i 262

    al mugello con -1 pignone e 190/55 (un dentino in meno di corona circa) facevo 272kmh al limitatore...e l'R1 era dichiarata per 275 se non sbaglio, quindi tanto pi? in l? non andava...
    secondo me la differenza ? molta nei primi 3-400 metri, poi si appiattisce...sul chilometro avranno si e no 2 secondi di differenza, cos? ad occhio e croce
    quella r1 secondo me non ha i rapporti accorciati in quanto non viene tirata al limitatore in sesta,ma sta 1000 giri sotto,tipico dell'r1 di quel periodo senza ab in pressione ...la r1 2002 dalle rilevazioni dell'epoca era data per 283...!

    molto pi? fattibile che sia la zx ad avere rapporti accorciati a mio modesto parere

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      #47
      allora, premetto che la nostra prova non è stata con partenza da fermo, o forse ho preso un r1 messa male e come mamma yama l'ha fatta...ci può stare tutto..non avevo grandi modifiche e l'ho lasciata dietro di un paio di metri, niente di più...concordo con feperis

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        #48
        verosimilmente,diciamo che hai postulato una minchiata e adesso ci stai mettendo una pezza

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          #49
          non mi sembra di aver detto di avergli dato 10 metri al secondo...ho detto solo ciò che ho constatato, non ho parlato di differenza stratosferishe perchè quell'r1 e sempre un signor1000...cmq guarda questi video


          il primo link e un r1 my 02-03..

          http://www.youtube.com/watch?v=GlclN29prSE qui c'e a confronto solo sui primi 100 metri un r1 e un 636 del 2004



          in questo video si vede la ripresa in sesta marcia del 636....
          ci vedete molta differenza??io sinceramente no....poi se non si parlano di mighiate qui!!! preferisci il forum della Camera di Commercio???? ;-P

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            #50
            Originally posted by carlito80 View Post
            non mi sembra di aver detto di avergli dato 10 metri al secondo...ho detto solo ci? che ho constatato, non ho parlato di differenza stratosferishe perch? quell'r1 e sempre un signor1000...cmq guarda questi video


            il primo link e un r1 my 02-03..

            http://www.youtube.com/watch?v=GlclN29prSE qui c'e a confronto solo sui primi 100 metri un r1 e un 636 del 2004



            in questo video si vede la ripresa in sesta marcia del 636....
            ci vedete molta differenza??io sinceramente no....poi se non si parlano di mighiate qui!!! preferisci il forum della Camera di Commercio???? ;-P
            ma io scherzavo

            dalle mie parti tutti quelli con il 600 dicono che il 1000 non lo prendono perch? di accelerazione se li mangiano,solo perch? la propria 600 ? 2-3 anni pi? nuova

            la ripresa ? un conto,l'accelerazione un altro...!

            considera che nello 0-200 un 1000 rifila un paio di secondi alla 600,per poi continuare a salire con maggiore accelerazione sino alla velocit? max,dove vigono in genere 20 km/h di media di differenza....in base alla lunghezza del rettilineo,certi distacchi sono assolutamente fattibili,perch? il 1000 ? vvantaggiato dall'inizio alla fine ...!

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              #51
              cmq al di là dei numeri, ritornando al discorso d'apertura dell'amico indeciso, un biker deve comprare la moto che gli fa battere il cuore solo a vederla sui cavalletti....a me fa battere il cuore l's1000rr solo se penso al prezzo rischio che si ferma, ovviamente si deve pensare anche al portafoglio...optero per un cbr1000 del 2008...

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