Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle Ninja ZX-10 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by megatiker75 View Post
    Ma scusa tu stai dicendo che ti trovi meglio con la forcella dello Z1000 rispetto a quella dello ZX10R ? .... un mio carissimo amico ha lo Z1000 bianco ... bellissimo ma per cavarne qualcosa da quella forcella in strada ci abbiamo dovuto lavorare un bel po'.... secondo me non c'e' paragone tra le qualita' della forcella del ninja rispetto a quella dello Z1000....
    componenti interne ? ovvio...ma montare molle cos? dure di serie, per una moto stradale, non lo reputo un gran affare...

fighissimo aver la forcella che non si muove, io mi tengo la mia per?

Comment

• Font Size
      intendo che cmq con le regolazioni del 10R si puo' lavorare molto e un equilibrio stradale lo si trova

Comment

• Font Size
        io alla mia per ora ho montato le 90 ma in futuro provero' le 95 con cartuccia ohnlis

Comment

• Font Size
          [QUOTE=JackdeQuadri;6356388]gi?..se dovessi prender un tempo di un passo mettendo a confronto la ninja con la zeta, la ninja ne viene fuori con le ossa rotte e di brutto. diciamo che con il setup originale la sfrutti in autostrada sta ninja.

c un altro conce mi ha detto che sta scritto nel manuale officina...fosse vero...

leggi bene ci dovrebbe essere scritto sul manuale uso e manutenzione... se non c? li scarica il manuale di officina li c? TUTTO.

Comment

• Font Size
            Help

Aiuto chi mi sa dire la durezza e mm di precarico su zx10 r 2008.2009 del mono posteriore
            GRAZIE
            Last edited by Chris46; 09-06-10, 15:04.

Comment

• Font Size
              da 10 a 15 io lo tengo a 13 mm
              Last edited by pocciashow; 10-06-10, 21:32.

Comment

• Font Size
                molla mono

Ma la durezza della molla?

Comment

• Font Size
                  oggi o domani facciamo dei test sulle molle che ho e vediamo che differenze di comportamento hanno, appena fatto vi do i riferimenti e sfatiamo sto ***** di mistero biblico

Comment

• Font Size
                    molla

OK grazie 1000

Comment

• Font Size
                      Le Molle Forka sono +o- K100 (K10) e quella del Mono K90 ...

+o- perch? esistono le tolleranze di produzione

La Forka dello ZX10 st? gi? quando Mollate i Freni e non scompone la Moto ... perch? funziona l'Estensione ... mentre lo ZX6 01 era Inesistente

Le Molle giuste che risolverebbero tutti i vostri Problemi son le ... ma che velo dico aff?

PS: Come si f? a Fregare il controllo di trazione della ZX10 08> ??? Ho un amico che la vende altrimenti ... grazie

Comment

• Font Size

seguo con interesse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Le Molle Forka sono +o- K100 (K10) e quella del Mono K90 ...

+o- perch? esistono le tolleranze di produzione

La Forka dello ZX10 st? gi? quando Mollate i Freni e non scompone la Moto ... perch? funziona l'Estensione ... mentre lo ZX6 01 era Inesistente

Le Molle giuste che risolverebbero tutti i vostri Problemi son le ... ma che velo dico aff?

PS: Come si f? a Fregare il controllo di trazione della ZX10 08> ??? Ho un amico che la vende altrimenti ... grazie
                          Le HYPERPRO?

Comment

• Font Size
                            E' da quel d? ... che ripeto le stesse cose

Speravo che essendo l'Unico a dirvi che sono TROPPO DURE di Serie ... e ora ve ne siete accorti ... NON c'era neppure bisogno di altro

E fosse solo l'Assorbimento e la Chiusura Traiettoria i Vantaggi ... chi ha provato s?

Comment

• Font Size
                              prima o poi le provero' ste' hyperpro . ce' un mio caro amico di roma che ha un team ,che me le vuol far provare a tutti i costi ! . e' di civita' castellana forse lo conosci ?

Comment

• Font Size
                                fatto il test sulle molle originale della 09, uguale alla 08.
                                cmq il risultato ? 100k...evidentemente i test ride in casa kawasaki li faceva yokozuna, domani vado in pista a magione, pi? tardi vediamo di fare un setting decente..ma sono poco fiducioso.

la prossima cosa delle molle da 90..caz*zo!

Comment

X
                                Working...
                                X