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Z1000 2010

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    #31
    Originally posted by yokozuna View Post
    ancora l? a pensare , ma cambiala quella minkia di vfr.......................
    In effetti i dunlop non bastano ci vuole un cambiamento radical.. luned? o al massimo marted? se decide il tutto se ti avanza una mezzoretta valla a
    provare ..giusto per cultura generale

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      #32
      Originally posted by fibra View Post
      In effetti i dunlop non bastano ci vuole un cambiamento radical.. luned? o al massimo marted? se decide il tutto se ti avanza una mezzoretta valla a
      provare ..giusto per cultura generale
      grazie , ormai la conosco , ne ho sverniciato una con doppio akra per un paio di centinaia di km fatti per passi in trentino.


      Ironia a parte , gran bella moto , secondo me la migliore naked jap del momento.


      Certo , c'? la SD-R che le fa il contropelo!

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        #33
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        tipo questa?
        Dal vivo ? ancora pi? spettacolare.....

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          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          Certo , c'? la SD-R che le fa il contropelo!
          non ne sarei cos? convinto...visto che ? cos? impegnativa, ci vuole un bel manico, ma a quel punto il contropelo te lo fa anche con un califfone! di motore ? un confronto impari, troopo diverse come filosofie, ma secondo me un qualcosina in pi? kawa ce l'ha

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            #35
            Yokooo... valla a provare..

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              #36
              il SD-R non l'ho provato, purtroppo visto che avevo la fidanzata dietro e la zona dov'è il concessionario è con statale esolo un paesino in zona per fare curvettine non ho potuto testarla come si deve, il motore mi ha davvero impressionato, anche in due non ha le sospensioni che vanno a pacco o che si muovono particolarmente sfrenate.
              è maneggevole ma senza esserlo troppo come ad esempio la cb1000r che da la sensazione di cascare in curva.
              la frenata è buone e prona, insomma per il poco che l'ho provata l'ho trovata veramente valida. certo che un giro serio magari spalancando come si deve con solo il pilota ed in qualche strada tutta curve farebe emergere dei difetti che in una prova di 20min a passeggio non si notano

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                #37
                Originally posted by JOSKA View Post
                il SD-R non l'ho provato, purtroppo visto che avevo la fidanzata dietro e la zona dov'? il concessionario ? con statale esolo un paesino in zona per fare curvettine non ho potuto testarla come si deve, il motore mi ha davvero impressionato, anche in due non ha le sospensioni che vanno a pacco o che si muovono particolarmente sfrenate.
                ? maneggevole ma senza esserlo troppo come ad esempio la cb1000r che da la sensazione di cascare in curva.
                la frenata ? buone e prona, insomma per il poco che l'ho provata l'ho trovata veramente valida. certo che un giro serio magari spalancando come si deve con solo il pilota ed in qualche strada tutta curve farebe emergere dei difetti che in una prova di 20min a passeggio non si notano
                come dicevo...il difetto in fase di guida pi? importante ? una certa pastosit? del freno, nonostante freni bene. inoltre chiudi le gomme davanti e dietro, esci tutto dalla moto e le saponette non le tocchi a morire!!anche altri ho sentito che hanno difficolt? in questo senso.

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                  #38
                  va bhe aparte il pilotone qua sopra che vorrebbe toccare le saponette per strada ma non ci riesce , (non it offendere scherzavo)

                  vorrei chiedervi a voi che l'avete alcune cose
                  vorrei passare dal motard alla naked , ho sempre corso con le moto da cross ma da 1 anno a questa parte ho smesso fino all'anno prossimo ora giro con un motard semi preparato per strada , ma vorrei qualcosa di piu'

                  quanto pesa lo Z1000?
                  io la moto la uso tanto ci ho fatto quasi 30.000 km in 3 anni vorrei qualcosa che mi permetta di usarla tanto senza problemi e che possibilmente non sia troppo delicata. a me piace sia smanettare che andare piano , pero' voglio una moto abbastanza agile , che non sia una trave da spostare ma che mi permetta magari di fare 100-200 km tranquillamente .

                  nell'ordine , quanto consuma andando normale e quanto andando a scanna?
                  quanto litri ha il serbatoio e piu' o meno quanti km si fanno in totale circa?

                  quanto mi potrebbe costare a mantenerla facendo quel kilometraggio(10.000 circa l'anno?

                  oltre alle gomme che ho letto sopra durano 2000km (?????sicuri cosi poco?) e l'olio ogni 5-6000 km cosa ci va fatto dietro a una moto cosi?
                  sarebbe la mia prima 4cil.

                  se riesco domani o dopo domani ne vado a provare una per vedere com mi trovo
                  Last edited by Rosso25; 30-06-10, 22:24.

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                    #39
                    Originally posted by Rosso25 View Post
                    va bhe aparte il pilotone qua sopra che vorrebbe toccare le saponette per strada ma non ci riesce , (non it offendere scherzavo)

                    vorrei chiedervi a voi che l'avete alcune cose
                    vorrei passare dal motard alla naked , ho sempre corso con le moto da cross ma da 1 anno a questa parte ho smesso fino all'anno prossimo ora giro con un motard semi preparato per strada , ma vorrei qualcosa di piu'

                    quanto pesa lo Z1000?
                    io la moto la uso tanto ci ho fatto quasi 30.000 km in 3 anni vorrei qualcosa che mi permetta di usarla tanto senza problemi e che possibilmente non sia troppo delicata. a me piace sia smanettare che andare piano , pero' voglio una moto abbastanza agile , che non sia una trave da spostare ma che mi permetta magari di fare 100-200 km tranquillamente .

                    nell'ordine , quanto consuma andando normale e quanto andando a scanna?
                    quanto litri ha il serbatoio e piu' o meno quanti km si fanno in totale circa?

                    quanto mi potrebbe costare a mantenerla facendo quel kilometraggio(10.000 circa l'anno?

                    oltre alle gomme che ho letto sopra durano 2000km (?????sicuri cosi poco?) e l'olio ogni 5-6000 km cosa ci va fatto dietro a una moto cosi?
                    sarebbe la mia prima 4cil.

                    se riesco domani o dopo domani ne vado a provare una per vedere com mi trovo
                    Okkio che se la provi tutti i quesiti sopra non contano pi? un ghezz
                    intanto sta z100 ? sempre pi? sotto il mio culone

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                      #40
                      Originally posted by Rosso25 View Post
                      va bhe aparte il pilotone qua sopra che vorrebbe toccare le saponette per strada ma non ci riesce , (non it offendere scherzavo)

                      vorrei chiedervi a voi che l'avete alcune cose
                      vorrei passare dal motard alla naked , ho sempre corso con le moto da cross ma da 1 anno a questa parte ho smesso fino all'anno prossimo ora giro con un motard semi preparato per strada , ma vorrei qualcosa di piu'

                      quanto pesa lo Z1000?
                      io la moto la uso tanto ci ho fatto quasi 30.000 km in 3 anni vorrei qualcosa che mi permetta di usarla tanto senza problemi e che possibilmente non sia troppo delicata. a me piace sia smanettare che andare piano , pero' voglio una moto abbastanza agile , che non sia una trave da spostare ma che mi permetta magari di fare 100-200 km tranquillamente .

                      nell'ordine , quanto consuma andando normale e quanto andando a scanna?
                      quanto litri ha il serbatoio e piu' o meno quanti km si fanno in totale circa?

                      quanto mi potrebbe costare a mantenerla facendo quel kilometraggio(10.000 circa l'anno?

                      oltre alle gomme che ho letto sopra durano 2000km (?????sicuri cosi poco?) e l'olio ogni 5-6000 km cosa ci va fatto dietro a una moto cosi?
                      sarebbe la mia prima 4cil.

                      se riesco domani o dopo domani ne vado a provare una per vedere com mi trovo
                      Okkio che se la provi tutti i quesiti sopra non contano pi? un ghezz
                      intanto sta z1000 ? sempre pi? sotto il mio culone

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                        #41
                        Originally posted by fibra View Post
                        Okkio che se la provi tutti i quesiti sopra non contano pi? un ghezz
                        intanto sta z1000 ? sempre pi? sotto il mio culone

                        sono profondamente deluso..... un'altro Kawasista si aggiunge nel gruppo...non se ne pu? pi?....

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                          #42
                          Originally posted by Rosso25 View Post
                          va bhe aparte il pilotone qua sopra che vorrebbe toccare le saponette per strada ma non ci riesce , (non it offendere scherzavo)

                          vorrei chiedervi a voi che l'avete alcune cose
                          vorrei passare dal motard alla naked , ho sempre corso con le moto da cross ma da 1 anno a questa parte ho smesso fino all'anno prossimo ora giro con un motard semi preparato per strada , ma vorrei qualcosa di piu'

                          quanto pesa lo Z1000?
                          io la moto la uso tanto ci ho fatto quasi 30.000 km in 3 anni vorrei qualcosa che mi permetta di usarla tanto senza problemi e che possibilmente non sia troppo delicata. a me piace sia smanettare che andare piano , pero' voglio una moto abbastanza agile , che non sia una trave da spostare ma che mi permetta magari di fare 100-200 km tranquillamente .

                          nell'ordine , quanto consuma andando normale e quanto andando a scanna?
                          quanto litri ha il serbatoio e piu' o meno quanti km si fanno in totale circa?

                          quanto mi potrebbe costare a mantenerla facendo quel kilometraggio(10.000 circa l'anno?

                          oltre alle gomme che ho letto sopra durano 2000km (?????sicuri cosi poco?) e l'olio ogni 5-6000 km cosa ci va fatto dietro a una moto cosi?
                          sarebbe la mia prima 4cil.

                          se riesco domani o dopo domani ne vado a provare una per vedere com mi trovo
                          tralasciando i discorsi di chiudere le gomme e toccare le saponette che dipende da che gomme si monta e da come si sta sulla sella e che su strada ? meglio evitare di fare i numeri.
                          io che le gomme durano 2000km non ci credo manco per niente, a me sono sempre durate tanto e di gas ne ho sempre dato.
                          forse 2000 km durano a chi fa una spalancata ogni semaforo e in autostrada spalanca per poi andare piano quando ci sono le curve.
                          la z1000 come moto mi ? sembrata comoda quindi penso che 200km si facciano senza problemi.
                          i costi di manutenzione di una moto simile sono benzina, cambio olio e filtro di solito ogni 6000km ma secondo me si potrebbe fare tranquillamente ogni 10.000 e quando saranno fruste le pastiglie.
                          per il resto di solito sulle japp non c'? da spendere per altro se non tutte le cazzatine aftermarket che di solito si monta per estetica.
                          io dico che le gomme se usate come si deve almeno 5000km li fanno, se poi si montano coperture poco sportive anche di +.
                          per il serbatoio non so aiutarti ma da quanto leggevo non ? particolarmente capiente, menter per i consumi per un 1000 penso che i consumi siano sui 13km/l ad andatura normale

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                            #43
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            tralasciando i discorsi di chiudere le gomme e toccare le saponette che dipende da che gomme si monta e da come si sta sulla sella e che su strada ? meglio evitare di fare i numeri.
                            io che le gomme durano 2000km non ci credo manco per niente, a me sono sempre durate tanto e di gas ne ho sempre dato.
                            forse 2000 km durano a chi fa una spalancata ogni semaforo e in autostrada spalanca per poi andare piano quando ci sono le curve.
                            la z1000 come moto mi ? sembrata comoda quindi penso che 200km si facciano senza problemi.
                            i costi di manutenzione di una moto simile sono benzina, cambio olio e filtro di solito ogni 6000km ma secondo me si potrebbe fare tranquillamente ogni 10.000 e quando saranno fruste le pastiglie.
                            per il resto di solito sulle japp non c'? da spendere per altro se non tutte le cazzatine aftermarket che di solito si monta per estetica.
                            io dico che le gomme se usate come si deve almeno 5000km li fanno, se poi si montano coperture poco sportive anche di +.
                            per il serbatoio non so aiutarti ma da quanto leggevo non ? particolarmente capiente, menter per i consumi per un 1000 penso che i consumi siano sui 13km/l ad andatura normale
                            infatti sono pi? consumate ai bordi che in mezzo...ma io apro in autostrada in rettilineo piegato

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                            • Font Size
                              #44
                              bè quella verde e nero postata è molto piu interessante...sta moto mi da l'impressione che beva parecchio...cmq provatela ragazzi....a me ha fatto un'ottima impressione...tubi in treccia due marmotte come si deve e via....se l'usato segue quello dei precedenti modelli fra un anno porti a casa ottimi affari con questo mezzo...

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                                #45
                                Originally posted by omez View Post
                                sono profondamente deluso..... un'altro Kawasista si aggiunge nel gruppo...non se ne pu? pi?....
                                Eeee ..la moto c'? per? dai vediamo anche sta tuono v4

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