Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    z 1000

A , domani mattina la vado a provare sta kawa vediamo un p? dar? anche la mia impressione, kiss? che non cambi il mio vafferone

Comment

• Font Size
      ce l'ha un signore di 60 anni che frequenta i passi che faccio io... non gli ho chiesto di farmela provare perch? lo conosco poco.. ma l'ho sentito spesso parlare della sua moto con gli amici e ne parla un gran bene, inoltre ? anche un ometto che da gas.. ? un ex campione italiano di enduro e cross.

Comment

• Font Size
        meno spezzapolsi per il chilometraggio che faccio io ci vuole Gabel....in ogni caso il ninja non verrà mai venduto...

however, grazie delle impressioni, andrò a provarla appena ho un pò di tempo...

Comment

• Font Size
          secondo me se facevano anche una versione di colore verde e le parti tipo copriforcella e fiancate in carbonio veniva spettacolare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            meno spezzapolsi per il chilometraggio che faccio io ci vuole Gabel....in ogni caso il ninja non verr? mai venduto...

however, grazie delle impressioni, andr? a provarla appena ho un p? di tempo...
            ovviamente nn era un attacco a te...
            era una MIA riflessione vendendo IO da moto ancora pi? ostiche...
            Lo Zx12r spezza i polsi ed ? pure inamovibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              secondo me se facevano anche una versione di colore verde e le parti tipo copriforcella e fiancate in carbonio veniva spettacolare.

tipo questa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fibra View Post
                Scusa ma 2000 km?? che gomme monti?
                primo equipaggiamento...danno delle d210, da quel che ho capito non ci sono in europa, sono solo per il mercato jap. come disegno sono simili alle qualifierII, ma dovrebbero avere una mescola diversa.

in realtà ho fatto oggi i 2000km. giretto moooooolto tranquillo con morosa, dopo 60km faceva i ricciolini. il ritorno un po' più spinto e riccioloni.

davanti ce ne sarebbe ancora un po', dietro inizia a scivolare. cmq gente con 1000 stradale è rimasta basita da come riduce le gomme e non sono certo un manico incredibile

Originally posted by Goldrake View Post
                a parte le colorazioni miste e personalizzate, girano già foto delle colorazioni 2011...spettacolari!!!fermo restando che dovrebbero migliorare il processo produttivo.è davvero delicatissima come vernice. la morosa mi ha rigato il codino salendo...aveva dei pantaloni in cotone elasticizzati senza zip e cuciture minime...ho preso un microsassolino sul serbatoio e si scrostata la vernice
                Last edited by teo.delux; 26-06-10, 18:29.

Comment

• Font Size
                  Teooo.. provata stamattina eenchia ? un caccia fan.... le gomme, la moto ? davvero perfetta su tutti i fronti. E che dire del motore.. fantastico medi esagerati, freni, sosponsioni e che cambio tutto ok. Ormai non ? pi? un pensierino ..la vogliooo, aa la morosa ..a casa

Comment

• Font Size
                    ancora l? a pensare , ma cambiala quella minkia di vfr.......................

Comment

• Font Size
                      mamma mia ragazzi ho provato la nuova z venerd?, provata con dietro la mia compagna perch? avevo intenzione di dar dentro la gsxr, se non fosse stato per il fatto di privarmi della suzuki tutta kittata da gara con su l'impossibile ed attaccarci 3000 euro la prenderei al volo.
                      bellissima da guidare, motore con progressione pulita e portentosa,bella piantata e con posizione di guida bella incastonata nella moto.
                      esteticamente ? un p? "importante" per? bianca e arancio ? gradevole.
                      ho provato anche il cb1000r e la fz1 di un mio amico, non c'? paragone, la kawa a mio parere vicne a mani basse in tutto

Comment

• Font Size
                        hihihihih....che vi ho detto?basta montarci sopra, fare 3km e si firma...

Comment

• Font Size
                          cosa cambia dal modello 2009 al 2010?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            cosa cambia dal modello 2009 al 2010?
                            tutto

il telaio è completamente diverso con telaio in alluminio che abbraccia il motore stile supersportive invece del vecchio telaio tubolare.
                            la sospensione posteriore è posizionata in modo completamente diverso, quasi orizzontale.
                            il motore è diverso ed è aumentata la cilindrata olter i 1000cc, se non ricordo male è quasi 100cc più grande
                            insomma cambia parecchio
                            Last edited by JOSKA; 27-06-10, 17:21.

Comment

• Font Size
                              io stavo guardadno che un ragazzo nel mercatino vendeva il modello 2009 a 7000e dici che e meglio aspettare e prendere il 2010? si sente cosi tanto la differenza?

Comment

• Font Size
                                cavolo mi avete fatto voglia di provare sta ***** de moto!!! anche se la posizione di guida dei manubri non mi infonde sicurezza mi trovo a mio agio solo se sento la gomma davanti tra le mani

Comment

X
                                Working...
                                X