Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Z1000 2010

ciao ragazzi, qualcuno possiede la moto in oggetto? con che mod? impressioni? foto? utilizzo? consumo? dai, impressioni....che devo affiancare alla verdona una Kawa un p? pi? "stradale" e meno spezzapolsi...
    ? possibile mettere delle borse morbide laterali? sono in vendita?

• Font Size
    l'ho provata in un test ride ed ? veramente bella da guidare, fra le naked giappe secondo me ? la migliore in assoluto, infatti ci sto facendo un pensiero serio, non ? come la corsaro, ma mettermi un'altra morini in casa non mi pare il caso( ).
    ? da tanto che non trovavo un 4 in linea cos? divertente in strada....certo se l'avessero fatta un p? pi? bella, ma poi se mi ci trovo bene da in sella la moto non la guardo pi? di tanto.

Comment

• Font Size
      un mio caro amico ha dato indietro una cb1000 r comprata nuova 2 anni fa,con cui si trovava DIVINAMENTE e non faceva altro che parlare bene della honda ,dopo che ha provato in un test drive la nuova zeta

pare sia una gran moto nella categoria

Comment

• Font Size
        anche io provata e che dire...è una belva...bellissima da guidare...esteticamente deve piacere a me non fa impazzire,però con un 4 in 1 e una colorazione decente dice la sua

Comment

• Font Size
          C'? un mega test su inmoto, dicono che v? divinamente, sia in strada che in pista, addirittura in pista ? seconda solo alla Brutale!!!

Comment

• Font Size
            Finalmente qualcuno, ne parla di sta z 1000 ho letto anch'io la prova su in moto,la elogiano.. anche su altri forum chi ce la ? molto contento. Subito non l'ho neanche considerata non mi piaceva ma guardandola mi piace sempre di pi?.. ? vero con un bel terminale.. e poi mi sembra che si elimini il cat tenendo i collettori...non male molo interessante

Comment

• Font Size
              Vabb? su INMOTO elogiano ogni moto...
              ma stavolta

mi permetto per? di fare una riflessione...

Ma quanto siete fighette???

"meno spezzapolsi"...

In questi giorni ho avuto la fortuna di strapazzare un R1 2007...non la senti nemmeno tra le gambe...ci facevo le svolte in citt? manco fossi in bicicletta!!!
              ti d? quella sensazione (sbagliata) che non ti ci farai mai male...porca eva ho sempre sbagliato tutto nella vita...
              Immagino che goduria una moto biciclettosa E a manubrio alto...

per? davvero, le sportive moderne di oggi sono una gran figata...
              ora sto mettendo via i soldi per comprare anch'io una moto leggera...giuro, ingenuit? mia, non pensavo che 50kg potessero fare la differenza in modo cos? pazzesco...

chiss?..magari uno Z1000 nuovo a 7000 euro a fine 2011 lo trovo...

Comment

• Font Size

finito ora di leggere la comparativa...

Cioè...

IN PISTA batte la STREETFIGHTER???

:megab:

e Zoff? Non segna di testa su rigore?
                Last edited by gabelbrucken; 23-06-10, 06:33.

Comment

• Font Size
                  provata e mi è piaciuta molto... non come la brutale 1090, ma mi è sembrata veramente un ottima moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Vabb? su INMOTO elogiano ogni moto...
                    ma stavolta

mi permetto per? di fare una riflessione...

Ma quanto siete fighette???

"meno spezzapolsi"...

In questi giorni ho avuto la fortuna di strapazzare un R1 2007...non la senti nemmeno tra le gambe...ci facevo le svolte in citt? manco fossi in bicicletta!!!
                    ti d? quella sensazione (sbagliata) che non ti ci farai mai male...porca eva ho sempre sbagliato tutto nella vita...
                    Immagino che goduria una moto biciclettosa E a manubrio alto...

per? davvero, le sportive moderne di oggi sono una gran figata...
                    ora sto mettendo via i soldi per comprare anch'io una moto leggera...giuro, ingenuit? mia, non pensavo che 50kg potessero fare la differenza in modo cos? pazzesco...

chiss?..magari uno Z1000 nuovo a 7000 euro a fine 2011 lo trovo...
                    a 7000 euro la trovi tranquillamente a fine 2010 purtroppo le kawa in particolare la serie z scendono parecchio di mercato....con il modello precedenti se uno non ha grosse pretese fa degli affari mica da poco...ovvio questa ? un altra cosa e che dire.....io attendo la nuova fz1 per prendere un giorno quella di adesso che ancora ha cifre proibitive cmq ste se puoi prendila sta kawa ma cambia le marmotte...? veramente divertente e va come un missile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      a 7000 euro la trovi tranquillamente a fine 2010 purtroppo le kawa in particolare la serie z scendono parecchio di mercato....con il modello precedenti se uno non ha grosse pretese fa degli affari mica da poco...ovvio questa ? un altra cosa e che dire.....io attendo la nuova fz1 per prendere un giorno quella di adesso che ancora ha cifre proibitive cmq ste se puoi prendila sta kawa ma cambia le marmotte...? veramente divertente e va come un missile...
                      io i soldi per una terza(ma che cmq sarebbe una seconda dato che lo Zx12r non continuer? certo ad assicurarlo se non lo uso) li metto da parte senza fretta...tipo 2-300 euro al mese a seconda di come vanno gli affari...ma capuisci che a 34 anni comincio anche a guardarmi in giro...mi piacerebbe trovare una compagna , condividere emozioni, momenti di vita...e quindi pensare ad un mutuo...e ad altre spese...
                      Se per? continuo ad essere solo, preso per il culo dalle donne, sfruttato solo come banca del seme ecc ecc, allora un giocattolino nuovo me lo prendo...

Comment

• Font Size
                        a me questa Z1000 nuova ha fatto venire un sacco di pensieri!!!

Comment

• Font Size
                          io ho la bianco arancio, l'unica bellina secondo me. nera grigia mi sebrava anonima, la pitonata avrebbe messo in crisi la certezza della mia eterosessualit?. come accessori c'? ancora poco ma viste le vendite si stanno svegliando. rizoma ha costi proibitivi, depretto fa robe carine, ma non valgono quei soldi.

va tutto a bomba e faccio prima a dirti dei difetti che ho trovato:
                          frena bene, ma la leva ? un po' pastosa. anche con i tubi in treccia cambia poco.
                          km ne fa pochi, non tanto perch? consuma, ma proprio per il serbatoio piccolo.
                          con il motore che si ritrova si alza in 3^....mi spiego meglio, non ? che ? una motogp, ma fra motore e la vela che fai con il corpo prendi tanta aria e si alleggerisce molto davanti,fino ad alzarsi...niente sboronate quindi
                          la verniciatura potrebbero migliorala,? un po' troppo delicata
                          basta direi...ah no, mangia gomme da fare schifo: 1800km la posteriore ? quasi andata!!!le do altri 200km giusto per fare cifra tonda.
                          il serbatoio ? in metallo, quindi puoi usare borse magnetiche senza problemi. borse laterali le fa la givi e la bags&bikes. ti consiglio la seconda che le fa con sgangio rapido,molto pi? comode e stabili.(http://www.motoblog.it/post/23200/bo...kawasaki-z1000). il loro sito fa un po' schifo, ma se li chiami sono gentili e ti spiegano tutto. la qualit? ? pari se non superiore givi o similari

cmq...volevo il cb1000, sono andato in kawa il pomeriggio che dovevo firmare per il cb1000 giusto per convincermi a firmare...vista dal vivo, provata 2km, firmato immediatamente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            io i soldi per una terza(ma che cmq sarebbe una seconda dato che lo Zx12r non continuer? certo ad assicurarlo se non lo uso) li metto da parte senza fretta...tipo 2-300 euro al mese a seconda di come vanno gli affari...ma capuisci che a 34 anni comincio anche a guardarmi in giro...mi piacerebbe trovare una compagna , condividere emozioni, momenti di vita...e quindi pensare ad un mutuo...e ad altre spese...
                            Se per? continuo ad essere solo, preso per il culo dalle donne, sfruttato solo come banca del seme ecc ecc, allora un giocattolino nuovo me lo prendo...
                            fai piu che bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teo.delux View Post
                              io ho la bianco arancio, l'unica bellina secondo me. nera grigia mi sebrava anonima, la pitonata avrebbe messo in crisi la certezza della mia eterosessualit?. come accessori c'? ancora poco ma viste le vendite si stanno svegliando. rizoma ha costi proibitivi, depretto fa robe carine, ma non valgono quei soldi.

va tutto a bomba e faccio prima a dirti dei difetti che ho trovato:
                              frena bene, ma la leva ? un po' pastosa. anche con i tubi in treccia cambia poco.
                              km ne fa pochi, non tanto perch? consuma, ma proprio per il serbatoio piccolo.
                              con il motore che si ritrova si alza in 3^....mi spiego meglio, non ? che ? una motogp, ma fra motore e la vela che fai con il corpo prendi tanta aria e si alleggerisce molto davanti,fino ad alzarsi...niente sboronate quindi
                              la verniciatura potrebbero migliorala,? un po' troppo delicata
                              basta direi...ah no, mangia gomme da fare schifo: 1800km la posteriore ? quasi andata!!!le do altri 200km giusto per fare cifra tonda.
                              il serbatoio ? in metallo, quindi puoi usare borse magnetiche senza problemi. borse laterali le fa la givi e la bags&bikes. ti consiglio la seconda che le fa con sgangio rapido,molto pi? comode e stabili.(http://www.motoblog.it/post/23200/bo...kawasaki-z1000). il loro sito fa un po' schifo, ma se li chiami sono gentili e ti spiegano tutto. la qualit? ? pari se non superiore givi o similari

cmq...volevo il cb1000, sono andato in kawa il pomeriggio che dovevo firmare per il cb1000 giusto per convincermi a firmare...vista dal vivo, provata 2km, firmato immediatamente.
                              Scusa ma 2000 km?? che gomme monti?

Comment

X
                              Working...
                              X