Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ha vinto una verdona!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ala70 View Post
    Che strada avresti percorso con motore unico ? Kawasaki ?
    il motore unico l'ho fanno nei trofei monomarca,il motomondiale si devono confrontare i migliori piloti e le migliori case,l'aprilia voleva partecipare ma quando gli hanno detto che il motore sarebbe stato per tutte della honda giustamente si ? ritirata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anch'io non sono stato favorevole

      Per?.....una volta fatta quella scelta.....i costruttori in grado di offrire certe garanzie non erano tanti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ala70 View Post
        Anch'io non sono stato favorevole

        Per?.....una volta fatta quella scelta.....i costruttori in grado di offrire certe garanzie non erano tanti

        se non c'erano le garanzie era meglio restare con la 250.....questo monomarca mi ? sembrato un imposizione....secondo me la honda aveva i magazzini pieni di motori ed aveva bisogno di spazio. Che vergogna....se proprio volevano farla meno sporca, dovevano dare a tutti la stessa moto, per lo meno si vedeva il pilota migliore...

        Comment


        • Font Size
          #19
          io la moto2 la guardo,magari mi diverto pure,ma ? una categoria che nel motomondiale non ha senso,? una vergogna che aprilia che ha dominato in 250 per anni sia stata fatta fuori dalla politica di honda

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by roberto 10r View Post
            io la moto2 la guardo,magari mi diverto pure,ma ? una categoria che nel motomondiale non ha senso,? una vergogna che aprilia che ha dominato in 250 per anni sia stata fatta fuori dalla politica di honda

            pi? che la politica dell'honda, sar? stata la politica di qualche magnaccio...

            Comment

            X
            Working...
            X