Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi..

oggi sono uscito col mio gruppetto a fare un giro in moto qua in toscana,non dico il posto per correttezza.arriviamo sul passo,mangiamo e torniamo gi?.a un certo punto come purtroppo spesso succede becchiamo un incidente con un furgoncino per traverso e un motociclista che era entrato nell'aiola di una casa portando via un cancelletto in ferro .noi ci soffermiamo, vediamo che ci sono delle persone(no vigili ne ambulanze) ad "aiutarlo",quindi proseguiamo.passati circa 5-6 chilometri,chi incontriamo??una pattuglia dei carabinieri ferma come posto di blocco a fare una multa a un tizio.ora voglio dire,ma ? possibile che c'? una persona distesa per terra e questi sono li a poco a fare multe?ma che nessuno gli avvisi?c'? un poco di organizzazione in questi paesini di montagna?non penso che in questi posti le forze dell'ordine siano a fare le sparatorie dalla mattina alla sera.visto che in questi luoghi ci sono spesso incidenti che gli faccino fare dei corsi
    di pronto soccorso!.che si organizzino un poco meglio.mi sbaglio?
    mi ? sembrata una situazione alquanto grottesca.
    grazie

• Font Size
    scherzi?? i comuni devono far cassa anche se non era la municipale
    Last edited by Goldrake; 05-06-10, 23:29.

Comment

• Font Size
      beh se non vengono avvisati non è che hanno il dono di sapere cosa succede in qualsiasi posto...

il corso di primo soccorso "spero" sia obbligatorio per loro

Comment

• Font Size
        vero quello che dici,? per questo che ho parlato di un minimo di organizzazione.
        del resto in 21 anni sui passi di montagna sar? un caso,non colpevolizzo a prescindere eh,non ho mai visto una volante soccorrere qualcuno.

Comment

X
        Working...
        X