Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledette misure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maledette misure

    Come molti di voi sanno la misura anteriore del ninja 636 my 2005 ha il benedetto /65 anzichè /70...... fino all'anno scorso sono andato in giro col /70, ma ora sono in procinto di fare la revisione e vorrei comprare una gomma decente per la strada..... voi cosa montate?
    Last edited by ZAMBO77; 03-06-10, 07:20.

  • Font Size
    #2
    ma col /70 come fai poi a girare in strada,? la prima cosa che ti guardano...(anch'io 636 col /65 maledetto)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sean79 View Post
      ma col /70 come fai poi a girare in strada,? la prima cosa che ti guardano...(anch'io 636 col /65 maledetto)
      scusa mi sono spiegato male, fino all'anno scorso andavo in giro col 70, ma ogni volta esci con l'ansia che ti fermino, quindi ora volevo una gomma decente anche per la strada..

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe la scelta non e' che sia cosi' ampia.. metz m3 o pirelli corsa III....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io monto pirelli corsa III

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by francesco636 View Post
            io monto pirelli corsa III
            anch'io,ma non mi piace...neanache l'm3

            Comment


            • Font Size
              #7
              e allora sono ..... amari!! io col /65 ho provato corsaIII e Michelin Pilot Sport, entrambe delle gomme di merda x la moto che abbiamo! ho sentito dire che le rennsport non sono male, ma non so se le fanno /65....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sul 636 ho sempre usato spalla 70, ero fuori regola lo so.. ma me ne son sempre fregato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io uso la 70 non ci hano mai fatto caso ,forse xche mi mancano tante altre cose .....he heh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io quando avevo il 636 '04 montavo per la strada le pilot power e mi ci trovavo divinamente...(ovvio che non sono gomme in mescola e col /70) nel caso le facciano io provere le dunlop qualifier RR..se vanno come le 209 gp racer o ci si avvicinano anche di poco sicuramente hanno una tenuta e guidabilità fantastica.
                    le diablo corsaIII le ho provate e smontate perima di finirle perchè mi facevano davvero cacare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      io quando avevo il 636 '04 montavo per la strada le pilot power e mi ci trovavo divinamente...(ovvio che non sono gomme in mescola e col /70) nel caso le facciano io provere le dunlop qualifier RR..se vanno come le 209 gp racer o ci si avvicinano anche di poco sicuramente hanno una tenuta e guidabilit? fantastica.
                      le diablo corsaIII le ho provate e smontate perima di finirle perch? mi facevano davvero cacare

                      magari facessero le QRR.. se non sbaglio dunlop fa le qualifier che per uso sportivo non credo siano il massimo..


                      secondo me le corsa III non sono cosi' male, bisogna solo abituarsi al profilo un po' strano.. prima scende velocemente,poi si ferma e poi ricade...ma hanno un buon grip ed e' difficile mandarle in crisi anche con ritmi "allegri"

                      io al tempo con il 636 giravo tra una pistata e l'altra con le gomme in mescola, ok tutto un altro mondo ma per strada la differenza non e' che sia poi cosi' esagerata a livello di tenuta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        io sul 636 ho sempre usato spalla 70, ero fuori regola lo so.. ma me ne son sempre fregato
                        il problema si presenta in caso di incidente...se l'assicurazione si attacca alle gomme nno conformi sono cavoli amari!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          infatti,per me ? impensabile girare col /70,serebbe multa+revisione sicura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fategli marcare la misura 120/70

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X