Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi tu sostieni che l apriliozza ? avanti anni luce rispetto alla mia moto ? .... cavolo ora mi viene voglia di provarla.... cosi come l ho avuta di provare il fantomatico bmw per poi non avere piu dubbi che non c'e' tutta questa differenza anzi rispetto a quella la mia mi piace di piu
quindi tu sostieni che l apriliozza ? avanti anni luce rispetto alla mia moto ? .... cavolo ora mi viene voglia di provarla.... cosi come l ho avuta di provare il fantomatico bmw per poi non avere piu dubbi che non c'e' tutta questa differenza anzi rispetto a quella la mia mi piace di piu
anche io non l'ho provata l'aprilia.. ma anche se mi piacesse di + non la cambierei lostesso, costa uno stonfo
quindi tu sostieni che l apriliozza è avanti anni luce rispetto alla mia moto ? .... cavolo ora mi viene voglia di provarla.... cosi come l ho avuta di provare il fantomatico bmw per poi non avere piu dubbi che non c'e' tutta questa differenza anzi rispetto a quella la mia mi piace di piu
non lo sostengo è cosi...anche se mi dispiace ammetterlo, ma siamo su un altro pianeta
oddio anche il GiBBierre se uno è robusto visto da dietro la moto sembra minuscola.. i codoni strIminziti non mi fanno impazzire, cmq nel complesso l'aprilia a me piace, ma se dovessi cambiare sul serio moto e marchio andrei sulla BMW.
beh io non sono una piuma ma sul CBR ci sto da di0
No asp? albe non parlo di posizione guida, stavo solo dicendo per un fatto estetico, che da dietro anche il cbr sembra minuscolo, poi come posizione guida ? ottima anche io che sono 1m85 non mi ? sembrata affatto impiccata anzi...
Comment